Andrea Iannone spiffera un intimo retroscena su Belen: “lo chiamava fallimento”

Come molti ricordano Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno avuto un’intensa storia d’amore, naufragata nel 2018. Adesso, a distanza di anni il pilota di moto Gp, ha rivelato in una recente intervista a Verissimo un inedito retroscena sulla sua ex compagna. Ecco cosa ha detto della showgirl argentina.

andrea-iannone-rivelazione-su-Belen-Altranotizia
Andrea Iannone e Belen Rodriguez-Altranotizia

Andrea Iannone questo weekend è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua vita e delle sue storie d’amore. Ha anche fatto cenno alla storia con Belen di cui ha svelato un retroscena inedito. Ecco cosa ha detto sulla sua ex partner.

Andrea iannone svela un segreto sulla sua ex

Come molti ricordano il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno avuto un’intensa storia d’amore, durata dal 2016 fino al 2018. Una relazione molto profonda, basata soprattutto sul dialogo. Iannone ha spiegato a Silvia Toffanin che la loro forza è stata il dialogo.

Purtroppo però poi la love story è giunta al capolinea. Lei in quel periodo era ancora alle prese con la sofferta fine del matrimonio con l’ex ballerino ballerino Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago. A detta di Iannone, sarebbe arrivato in uno dei momenti più complicati e delicati della sua vita, ma crede di aver portato molto amore e bene nella sua vita. Un affetto che non si dimentica, grazie al quale ancora oggi hanno un rapporto di amicizia.

Ecco cosa ha detto

A quanto pare Andrea Iannone ha parlato alle telecamere di Verissimo della sua ex fidanzata Belen Rodriguez, pronunciando queste parole: “Io a lei voglio molto bene, ma penso di essere arrivato in uno dei momenti più complessi della sua vita”.

Dopo di che il motociclista ha aggiunto di essere arrivato nel momento in cui Belen stava facendo i conti con la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, un’esperienza che lei stessa, secondo quanto riportato da Iannone a Silvia Toffanin, avrebbe sempre definito “un fallimento”.

LEGGI ANCHE—> Andrea Iannone non si risparmia su Giulia De Lellis | Svelati i reali motivi della rottura

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Sicuramente sarà stato un capitolo duro della vita della bella Belen ma oggi lei sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro uomo: Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la bellissima figlia Luna Marie. Anche se negli ultimi periodi si è parlato di crisi tra i due.

andrea-iannone-a-Verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy