Lucrezia Lando, la confessione dopo Ballando su Iannone: “In questi tre mesi ho..”

Lucrezia Lando in quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha dimostrato tutta la sua grandezza come ballerina insieme a Iannone. La professionista si è detta molto felice di aver avuto Andrea come compagno ed il gossip vociferò subito di una love story tra i due. Ecco cosa è venuto fuori dopo il dance show. 

Lucrezia Lando e Andrea Iannone hanno fatto sognare il pubblico di Ballando. La coppia ha messo il massimo impegno nelle sfide di ballo e soprattutto il concorrente Iannone si è impegnato davvero tanto.

Lucrezia Lando-Andrea Iannone-ballando-Altranotizia
Lucrezia Lando e Andrea Iannone-Altranotizia

Tra i due si è notata fin da subito una certa complicità ed il web ha mormorato di una possibile storia d’amore. Lucrezia dopo la fine del dance show di Milly Carlucci si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. Di cosa si tratta?

Lucrezia Lando e la confessione su Andrea Iannone

Lucrezia Lando è una stimata professionista e insegnante di ballo che ha partecipato in questa edizione numero 16 di Ballando con le Stelle insieme al motociclista Andrea Iannone. I due sono subito entrati in sintonia ed il pubblico ha sperato che nascesse una storia.

Il loro percorso al dance show di Milly Carlucci è stato ricco di soddisfazioni e i ragazzi hanno messo il massimo impegno in questa avventura insieme. Andrea ha dichiarato che Lucrezia Lando è molto simile a lui e che sono entrambi molto competitivi.

Iannone grazie all’impegno messo ed agli allenamenti serrati e mirati con la Lando ha fatto enormi passi in avanti dall’inizio del percorso fino alla fine ed è, quasi, diventato un ballerino provetto. I fan della coppia hanno sperato in un amore tra i due dopo che hanno visto molta complicità ed intimità. Lei a tal proposito ha voluto fare una precisazione dopo la fine del programma di Rai 1.

“In questi tre mesi ho…”

Lucrezia Lando ha dimostrato molto affetto e gratitudine nei confronti in primis del programma che ormai è diventato la sua seconda casa ma anche verso il suo compagno di questa edizione di Ballando. La donna non ha mai nascosto di aver un debole per Iannone per la sua personalità e la profondità d’animo. Proprio per questo i fan avrebbero voluto vederli fidanzati ed il web si è riempito di commenti in merito.

LEGGI ANCHE —> Lucrezia Lando, l’ex è un volto noto di Ballando | Lo conoscete benissimo

LEGGI ANCHE —> Andrea Iannone spiffera un intimo retroscena su Belen: “lo chiamava fallimento”

Dopo la fine del programma Lucrezia ha dichiarato sui social:in questo tre mesi ho conosciuto un uomo ricco di valori, il senso della famiglia, l’amore incondizionato per la moto (anche lei parte della famiglia)” ed ha proseguito: “ma soprattutto una persona dalla personalità pura. Orgogliosa del nostro percorso e felice di aver fatto conoscere anche se in piccola parte il vero Andrea“. Tanta stima reciproca quindi tra due professionisti che hanno passato momenti felici e spensierati insieme. E per la questione ‘love story’ al momento non si sa nulla con certezza.

Lucrezia Lando-iannone-altranotizia

Impostazioni privacy