Elodie senza trucco e parrucco: mai vista così

Non è facile per le star delle mondo dello spettacolo, sempre curate dalle sapienti mani di professionisti esperti e makeup artist, mostrarsi ai propri fan senza trucco. Eppure Elodie Di Patrizi ha deciso di farsi vedere proprio così, al naturale, come mamma l’ha fatta. Ecco com’è la cantante senza trucco.

Elodie com'è al naturale-Altranotizia
Elodie-Altranotizia

La meravigliosa cantante pop Elodie di recente si è mostrata ai fan senza trucco in una veste naturale e davvero molto sensuale. Se non l’avete mai vista senza makeup resterete davvero a bocca aperta.

Elodie, ecco com’è al naturale senza trucco

Elodie Di Patrizi oggi è una meravigliosa e amatissima stella del mondo dello spettacolo, che si è fatta strada nel panorama della canzone italiana partecipando alcuni anni fa al talent condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque, stiamo chiaramente parlando di Amici. Era la quindicesima edizione del talent show e da allora grazie alla sua voce e alla sua indiscutibile bellezza Elodie si è trasformata da giovane promessa canora della periferia romana a vera e propria stella della musica pop.

Negli ultimi tempi è stata al centro della cronaca rosa per la fine della sua relazione con il rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash. I due dopo aver collaborato ad alcuni singoli si sono innamorati perdutamente, circa tre anni fa e sono rimasti assieme oltre due anni, fianco a fianco. Qualche mese fa per motivi ancora ignoti la coppia si è separata e ora si vocifera che lei frequenti un noto modello e imprenditore milanese.

Intanto continua la sua brillante carriera musicale e da poco ha pubblicato una canzone di successo assieme al cantante urban Rkomi, dal titolo ‘La coda del diavolo’. La cantante è molto apprezzata dal pubblico per le sue doti canore e anche per il suo fascino magnetico. A quanto pare ultimamente però si è mostrata in una veste particolare. Ecco che foto ha pubblicato su Instagram e come hanno reagito i fan.

Un incanto per gli occhi

Ha letteralmente incantato tutti nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, grazie alla sua indescrivibile bellezza e la bravura dimostrata sul palco dell’Ariston. Ma com’è quando il suo look, invece di essere curato dalle mani sapienti di professionisti e make up artist è completamente naturale?

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, la ricordate capelli neri e lunghi? Ecco oggi è tutt’altra

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, l’avete mai vista prima della fama? Irriconoscibile

A quanto pare la risposta a questa domanda l’ha data lei stessa, pubblicato degli scatti in cui è ritratta senza trucco. A ben vedere la cantante è ugualmente bellissima, anzi forse ancora di più e i suoi fan hanno apprezzato tantissimo il suo fascino ed hanno lasciato numerosi commenti pieni di complimenti alla cantante romana.

Elodie-senza-trucco-Altranotizia

Impostazioni privacy