Massimiliano Rosolino colpito dal subdolo virus: come sta

Massimiliano Rosolino nelle ultime ore ha condiviso sui social il triste annuncio: colpito anche lui dal subdolo virus. Ecco come sta.

Purtroppo da due anni a questa parte dobbiamo fare i conti, ogni giorno, con un nemico atroce. Seppur invisibile, almeno in alcuni casi, sempre un nemico, che prova a colpirci in ogni modo, prima o poi, sferrandoci l’ultimo ‘attacco’ e contagiandoci. Il Covid.

Massimiliano Rosolino Covid-Altranotizia
Massimiliano Rosolino-Altranotizia

Un nemico la cui contagiosità in questo ultimo periodo si sta facendo sempre più rapida e veloce, che quasi non ci dà il tempo di accorgercene. Una condizione che accomuna tutti noi e con cui dobbiamo convivere. Ripetiamo: purtroppo.

Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000, proprio nelle ultime ore ha condiviso sui social il triste annuncio. Anche lui è risultato positivo al Covid per cui sarà costretto per i prossimi giorni a restare in quarantena, lontano dalla sua famiglia e dagli affetti più cari. Ecco come sta.

Massimiliano Rosolino, colpito dal subdolo virus

Tutti noi ci ricordiamo dell’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino nel lontano 2006 a Ballando con le stelle. Impossibile dimenticare la sua vitalità, la sua energia e la sua simpatia! E di sicuro i più attenti si ricorderanno perché è stata così importante quell’edizione per lui e in particolare, la sua partecipazione al dance show di Rai Uno.

Lì, appunto nel lontano 2006, ha conosciuto la sua dolce metà, la ballerina e maestra di ballo Natalia Titova. Di recente ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno raccontato di quell’esperienza e di quel magico incontro. Incontro a cui molti non avrebbero dato una continuazione, eppure loro, innamorati più che mai, hanno stupito tutti. Ed oggi, a distanza di anni, sono ancora qui, più uniti che mai, con una famiglia bellissima e con le loro due bambine, Vittoria Sydney e Sofia Nicole. A cui per forza di cose bisogna aggiungere, senza dimenticare, la simpatica cagnolina Bella!

La stessa Bella che nelle ultime ore e nei prossimi giorni terrà compagnia al grande Massimiliano in quarantena. Infatti nello scatto condiviso dall’ex nuotatore sulla sua pagina Instagram appare la cagnolina seduta sulle gambe del padrone intenta a fargli compagnia.

Ecco come sta

Un’emozione unica nel vedere questo scatto che fa comprendere come un cane sia fedele sempre e in ogni caso al proprio padrone. E soprattutto come percepisca quando sta male o ha bisogno di affetto. Questo scatto infatti ha emozionato tutti i fan, che ovviamente gli hanno anche chiesto come sta, una volta risultato positivo al Covid.

LEGGI ANCHE—> Massimiliano Rosolino, la sua ex è la più bella di tutte (del 1986): sapete chi è?

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova sul matrimonio con Rosolino: “sosteneva che non sarebbe durata”

Apparentemente sta bene ma non si è pronunciato sulle sue condizioni. E anche in questo contesto, è riuscito a ‘sdrammatizzare’ la situazione con la classica ironia che lo contraddistingue da sempre. Infatti nelle stories ha ironizzato sul fatto che il cielo anche oggi è proprio bruttino e, sentendo abbagliare Bella, ha esclamato dicendo che anche lei conferma. Non ci resta che augurargli di rimettersi presto!

Massimiliano Rosolino Covid-Altranotizia

Impostazioni privacy