Home Spettacolo Melissa Satta e Bobo Vieri, dopo anni la triste verità: “l’avevo aspettata...

Melissa Satta e Bobo Vieri, dopo anni la triste verità: “l’avevo aspettata due anni”

1115
0

Melissa Satta e Bobo Vieri, una storia che ha unito calcio e spettacolo e che per cinque anni ha riempito le pagine dei quotidiani rosa e non soltanto. Dopo anni finalmente la verità sul perché quella bella storia è terminata.

La storia tra Melissa Satta e Bobo Vieri è stata una di quelle storie che hanno caratterizzato il primo decennio degli anni 2000. Lui, uno dei più grandi centravanti di quel periodo che incontra, e s’innamora, di una ventenne che stava raccogliendo le prime, dolcissime dosi di successo, nel ruolo di Velina nel Tg satirico, Striscia la notizia.

Melissa-Satta-Bobo-Vieri-insieme-Altranotizia (2)
Melissa-Satta-Bobo-Vieri-Altranotizia

E tutti i giornali che parlavano del centravanti della nazionale di calcio come uno ‘attratto’ dalle veline. Prima di Melissa, infatti, era caduta, tra le possenti braccia dell’attaccante bolognese, Elisabetta Canalis. Ma quella tra la velina nativa di Boston e l’attaccante è stato tutt’altro che un fuoco di paglia. E’ stato amore vero. O no?

Melissa Satta e Bobo Vieri, perché si sono lasciati

Quella storia, insieme a tante altre, Bobo Vieri le ha raccontate nel suo libro Chiamatemi Bomber, dove ha detto che Elisabetta Canalis è stato il primo, grande amore, ma il sentimento provato nei confronti di Melissa Satta non può e non deve essere considerato di meno. La velina statunitense, infatti, gli è stata vicino negli anni più brutti e difficili della sua carriera, quelli contraddistinti dai continui infortuni che lo hanno costretto a disertare appuntamenti di grande rilievo, come il Mondiale di calcio in Germania.

Ecco le sue parole che ricordano il rapporto con Melissa Satta: “Melissa l’ho lasciata io. E dire che l’avevo aspettata due anni: aveva diciotto anni quando l’ho conosciuta in Sardegna, mi ci sono messo quando ne aveva venti ed era ormai a Striscia“. Una storia che però ha lasciato un segno nella mente e nel cuore di Bobo Vieri: “Nel mio cuore Melissa avrà sempre un posto speciale“. E Melissa Satta?

Chi c’è oggi nella sua vita

Melissa Satta la potremo rivedere oggi 29 gennaio, nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Sarà la giusta occasione per scoprire tutte le novità riguardanti la sua carriera e la sua vita privata. E sicuramente la bravissima conduttrice veneta una domandina su Bobo Vieri non se la lascerà sfuggire.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, è quasi una dipendenza per lei: non può farne a meno 

LEGGI ANCHE —> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il subdolo dramma: “Ne uscii devastata”

Dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta si è legata sentimentalmente all’imprenditore Mattia Rivetti, nipote di Carlo Rivetti, proprietario della nota azienda Stone Island, poi ceduta al gruppo Moncler. La showgirl statunitense oggi vive e lavora principalmente a Milano.

Melissa-Satta-e-Bobo-Vieri-insieme- Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here