Melissa+Satta+e+Bobo+Vieri%2C+dopo+anni+la+triste+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3Bl%26%238217%3Bavevo+aspettata+due+anni%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/01/29/spettacolo/melissa-satta-e-bobo-vieri-dopo-anni-la-triste-verita-lavevo-aspettata-due-anni/amp/
Spettacolo

Melissa Satta e Bobo Vieri, dopo anni la triste verità: “l’avevo aspettata due anni”

Published by
Stefano Vori

Melissa Satta e Bobo Vieri, una storia che ha unito calcio e spettacolo e che per cinque anni ha riempito le pagine dei quotidiani rosa e non soltanto. Dopo anni finalmente la verità sul perché quella bella storia è terminata.

La storia tra Melissa Satta e Bobo Vieri è stata una di quelle storie che hanno caratterizzato il primo decennio degli anni 2000. Lui, uno dei più grandi centravanti di quel periodo che incontra, e s’innamora, di una ventenne che stava raccogliendo le prime, dolcissime dosi di successo, nel ruolo di Velina nel Tg satirico, Striscia la notizia.

Melissa-Satta-Bobo-Vieri-Altranotizia

E tutti i giornali che parlavano del centravanti della nazionale di calcio come uno ‘attratto’ dalle veline. Prima di Melissa, infatti, era caduta, tra le possenti braccia dell’attaccante bolognese, Elisabetta Canalis. Ma quella tra la velina nativa di Boston e l’attaccante è stato tutt’altro che un fuoco di paglia. E’ stato amore vero. O no?

Melissa Satta e Bobo Vieri, perché si sono lasciati

Quella storia, insieme a tante altre, Bobo Vieri le ha raccontate nel suo libro Chiamatemi Bomber, dove ha detto che Elisabetta Canalis è stato il primo, grande amore, ma il sentimento provato nei confronti di Melissa Satta non può e non deve essere considerato di meno. La velina statunitense, infatti, gli è stata vicino negli anni più brutti e difficili della sua carriera, quelli contraddistinti dai continui infortuni che lo hanno costretto a disertare appuntamenti di grande rilievo, come il Mondiale di calcio in Germania.

Ecco le sue parole che ricordano il rapporto con Melissa Satta: “Melissa l’ho lasciata io. E dire che l’avevo aspettata due anni: aveva diciotto anni quando l’ho conosciuta in Sardegna, mi ci sono messo quando ne aveva venti ed era ormai a Striscia“. Una storia che però ha lasciato un segno nella mente e nel cuore di Bobo Vieri: “Nel mio cuore Melissa avrà sempre un posto speciale“. E Melissa Satta?

Chi c’è oggi nella sua vita

Melissa Satta la potremo rivedere oggi 29 gennaio, nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Sarà la giusta occasione per scoprire tutte le novità riguardanti la sua carriera e la sua vita privata. E sicuramente la bravissima conduttrice veneta una domandina su Bobo Vieri non se la lascerà sfuggire.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta, è quasi una dipendenza per lei: non può farne a meno 

LEGGI ANCHE —> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il subdolo dramma: “Ne uscii devastata”

Dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta si è legata sentimentalmente all’imprenditore Mattia Rivetti, nipote di Carlo Rivetti, proprietario della nota azienda Stone Island, poi ceduta al gruppo Moncler. La showgirl statunitense oggi vive e lavora principalmente a Milano.

Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…