Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il subdolo dramma: “Ne uscii devastata”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate in assoluto. La coppia si completa ed ha anche fatto divertire molto i fan interagendo con loro sui social. Non sempre però sono stati felici anzi c’è stato un momento molto buio ed ancora doloroso per la coppia.

Costanza Caracciolo e Vieri-dramma-Altranotizia
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri-Altranotizia

La coppia Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è una di quelle che entrano nel cuore a prima vista. Lui giocherellone e con l’aria da simpaticone sempre pronto a fare scherzi e lei dolce e materna ma sempre complice del suo uomo. Siamo abituati a vedere i due noti volti televisivi sempre sorridenti ma non è sempre stato così difatti la coppia ha dovuto affrontare un dramma insieme. Di cosa stiamo parlando?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il tragico dramma

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono tra le coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Affiatati e complici e sempre sorridenti e ben disposti. La coppia si conosceva da sempre ma è sempre rimasto un rapporto di amicizia finché l’ex velina ha scoperto il lato nascosto del calciatore.

Costanza ha raccontato svariate volte che piano piano ha scovato un lato nascosto in Vieri che le ha fatto capire che lui era quello giusto. La showgirl parla di Bobo con amore e riconoscenza e lo descrive come un uomo buono e dolce.

Da quando si sono fidanzati Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ne hanno fatta di strada. Oggi hanno due meravigliose bambine Stella e Isabel che amano alla follia e con cui si divertono tantissimo. Purtroppo però qualche anno fa hanno dovuto affrontare un tragico evento che li ha inesorabilmente segnati. Cosa è successo alla coppia?

Ecco cosa ha devastato la coppia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno dovuto affrontare momenti duri. I due innamorati un anno prima di avere la loro primogenita aspettavano un altro figlio. Costanza ha rivelato a Vanity Fair che è stato il momento più brutto della sua vita. Il mondo è crollato addosso ai giovani in un secondo. L’ex velina ha perso il bambino purtroppo e lo ha perso nel momento in cui i giornali hanno fatto uscire la notizia della gravidanza.

Nell’intervista Costanza Caracciolo ha rivelato a Vanity Fair: “Ero dal dentista quando uscì la notizia che ero incinta. Da lì a poche ore avrei perso il bambino” ed ha continuato dicendo: “Fu il giorno più brutto della mia vita. Ne uscii devastata”.

LEGGI ANCHE —> Romina Power straziata dal tremendo lutto: “ho perso un’altra…”  

LEGGO ANCHE —> Enzo Iacchetti, il dramma di un padre: “fino ai 22 anni ha girato tutti i medici del mondo”

Ma l’ex velina ha spiegato che Vieri le è sempre stato accanto e grazie alla famiglia è riuscita a superare il dolore del lutto. Oggi hanno una splendida famiglia e gli auguriamo il massimo dalla vita e della felicità.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri-Altranotizia

Impostazioni privacy