Sabrina Salerno tra le braccia dell’ex volto di Ballando: i fan apprezzano

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno, in questi ultimi giorni, è stata ‘avvistata’ in piacevole compagnia, tra le braccia di un altro partecipante dell’omonimo show, lasciando sorpresi i fan.

Trattasi della celebre icona anni Ottanta, Sabrina Salerno è reduce dallo show danzante di Rai Uno, dove ha ottenuto ottimi consensi, arrivando alle fasi finali della competizione. Con il suo insegnante di ballo, Samuel Peron, si è instaurato un bel rapporto di amicizia e chissà che un giorno non si ritrovino, magari tra un passo di danza e l’altro.

Sabrina-Salerno-ex concorrente-Ballando-con-le-Stelle-insieme-Altranotizia
Sabrina Salerno-Altranotizia

Nel frattempo però non ha mancato di godere dell’affettuosa presenza di una persona in particolare, quale partecipante dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. I suoi fan hanno espresso gioia e contentezza per lei. Di chi si tratta?

Sabrina Salerno, ‘beccata’ tra le braccia di un ex concorrente di Ballando

Sabrina in questa edizione di Ballando ha sviluppato o consolidato rapporti già preesistenti di conoscenza o amicizia. Ad esempio, basti citare Mietta, sua collega, il cui legame tra le due artiste è pluri-ventennale. Inoltre, secondo i loro profili social, sembra possa prospettarsi una collaborazione professionale ma è ancora presto per parlarne.

Ma si citino anche l’insegnante di ballo, Alessandra Tripoli, in coppia con Morgan oppure Alvise Rigo. D’altronde, si sa, questi show rappresentano la competizione per eccellenza ma da cui possono anche sbocciare amori o rapporti d’amicizia duraturi. E, tra questi, il più importante è proprio con lui; di chi stiamo parlando?

Ecco chi è

Sabrina, in questi ultimi giorni, si è recata a Milano e ha approfittato per andare a trovare il suo amico Federico Fashion Style. Un legame profondo in cui entrambi si appellano con nomignoli quali, ad esempio, ‘amore‘, trasmettendo dolcezza e grande affetto. Infatti, su Instagram, si ravvisa una foto in cui lei si lascia avvolgere teneramente tra le sue braccia e, a fianco, la seguente didascalia: “camerini, attese e ritrovare il mio amore a Milano…“.

Naturalmente, i suoi più fedeli ammiratori non si sono contenuti nell’esprimere meraviglia per la sua bellezza, facendole numerosi complimenti e approvando la sua intesa con il famoso hairstylist, commentando “siete fantastici” oppure “una bella coppia“. Ma non solo poiché sul profilo di quest’ultimo sono state pubblicate anche le stories in cui, felicemente ritrovati, si scambiano baci.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno spiazzata dalla proposta di Samuel: “ti aspetto a Roma per…”

LEGGI ANCHE —> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

Un rapporto di profonda amicizia quindi, nato all’interno dello show oppure preesistente da anni, in quanto non si esclude possa essere una cliente dei suoi sfavillanti saloni. Non c’è nulla di più bello di un’amicizia così intensa e appagante, sperando che, un giorno, li si possa rivedere in televisione ancora insieme, magari partecipanti in un altro progetto televisivo.

Sabrina-Salerno-e-Federico-Fashion-Style-Altranotizia

Impostazioni privacy