Sabrina Salerno, spiazzata dalla proposta di Samuel: “Ti aspetto a Roma per..”

Sabrina Salerno è reduce dall’avventura del programma Ballando con le stelle, a cui ha partecipato assieme al suo partner di danza Samuel Peron. A quanto pare proprio il ballerino ha fatto a Sabrina un ‘invito’ molto particolare che l’ha lasciata senza parole. Ecco cosa è successo tra i due protagonisti del talent di Milly Carlucci.

Sabrina Salerno spiazzata dalla proposta di Samuel Peron-Altranotizia
Sabrina Salerno e Samuel Peron-Altranotizia

Sabrina Salerno ha ricevuto un messaggio molto particolare da Samuel Peron in cui lui a quanto pare l’avrebbe invitata a Roma. Ma per che cosa? Scopriamo qual è stata la proposta del ballerino.

Sabrina Salerno, spiazzata dalla proposta di Samuel Peron

Nell’edizione 2021 di Ballando con le stelle, Samuel Peron ha fatto coppia con la cantante Sabrina Salerno. I due sono stati davvero bravi e si sono rivelati ottimi ballerini e anche affiatati, tant’è che sono riusciti ad arrivare alla semifinale del dancing show di Rai 1.

Tra loro si è creata una bella amicizia oltre che una collaborazione artistica. Ultimamente Sabrina ha scritto sui social che sta seguendo una dieta, perché tiene molto a mantenersi in forma. A quanto però negli ultimi giorni si è concessa delle prelibatezze fuori dall’ordinario e ha deciso di condividere questo ‘strappo alla regola’ con i seguaci che la seguono sui suoi canali social ufficiali.

Tra questi naturalmente c’è anche il suo ex partner di ballo Samuel, il quale non appena ha letto il contenuto pubblicato da Sabrina ha lasciato sotto il post un commento molto particolare. Scopriamo cosa ha scritto Peron alla cantante.

“Ti aspetto a Roma per…”

Sabrina Salerno di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto mentre è a tavola ed è intenta a bere un bicchiere di vino, e ha scritto: “Forse è un complotto ma appena entro in questo posto, nonostante io sia a dieta mi corrompono. Tra i miei buoni propositi c’era quello di non cadere in tentazione…radicchio in pastella risotto al tartufo e vino rosso..“.

A quanto pare Peron ha letto il messaggio pubblicato da Sabrina e ha risposto in maniera giocosa che la aspetta nella capitale per smaltire insieme le calorie di troppo. Ecco cosa ha commentato il ballerino al post della Salerno: ti aspetto a Roma per smaltire in sale prove“.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno ha occhi solo per lui: chi è il bellissimo

LEGGI ANCHE—> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

Il commento ha fatto sorridere Sabrina e ha ricevuto anche molti likes dai followers della cantante. Sembra evidente che i due hanno legato molto durante il programma di Milly Carlucci e che tra loro continua ad esserci un bellissimo rapporto di amicizia.

Sabrina Salerno spiazzata dalla proposta di Samuel Peron-Altranotizia

Impostazioni privacy