Silvia Toffanin ‘prende’ il posto della De Filippi | Il motivo intristisce i fan

Silvia Toffanin e Maria De Filippi sono la risposta della domenica pomeriggio di Canale 5. Ma domani questo non accadrà, per quale motivo?

Da due anni sovrintende la nostra vita, i nostri rapporti, i nostri svaghi. Ha modificato le nostre abitudini e l’obbligo della mascherina, posta sui volti, copre persino i nostri sentimenti. Molti bambini non ricordano neppure la vita senza mascherina, quella che ha preceduto questa maledetta pandemia di Covid-19.

Maria-De-Filippi-Silvia-Toffanin-sostituisce-Altranotizia (1)
Maria-De-Filippi-Silvia-Toffanin-Altranotizia

Ed inconsciamente, ed ingenuamente, pensavamo che rimanendo in casa ed accendendo la televisione un minimo di normalità fosse rimasta ed invece ci accorgiamo che anche i programmi televisivi vivono sotto scacco al virus. Quindi anche i nostri programmi preferiti possono venire modificati, o addirittura sospesi, a causa della positività di alcuni protagonisti.

Avviene così che la programmazione di domani 30 gennaio di Canale 5 paghi un pesante dazio alla pandemia, con coinvolgimento diretto di due protagoniste assolute quali Silvia Toffanin e Maria De Filippi. In quale maniera?

Silvia Toffanin ‘prende’ il posto di Maria De Filippi

Amici 21 di Maria De Filippi presenta, al momento, 6 ballerini positivi e questo ha portato a bloccare la registrazione della puntata che sarebbe dovuta andare in onda domenica 30. A questo punto la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di modificare i piani decidendo di mandare in onda una puntata montata del talent di Maria De Filippi.

A questo punto entra in gioco Silvia Toffanin con il suo Verissimo. La puntata di Amici 21 avrà infatti una durata ridotta rispetto al solito e questo permetterà alla conduttrice veneta di vedere anticipata la messa in onda del suo programma alle ore 15.30. Per l’occasione la Toffanin ha preparato un gustoso menù domenicale per i suoi tanti fan. Quali i nomi dei suoi ospiti?

Menù ricco…

Si inizierà con un piatto gustosissimo, rappresentato dalla contemporanea ospitata di Tina Cipollari e Gemma Galgani, che parleranno anche dei loro veri rapporti al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Ma per Silvia Toffanin non è finita certo qui…

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE —> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

Si proseguirà con due protagonisti del Grande Fratello Vip, ovvero Manuel Bortuzzo Valeria Marini, che hanno da poco abbandonato la casa. Sarà poi la volta di una grande artista come Ornella Vanoni, a cui seguiranno le interviste all’attrice Barbara Bouchet e a Sabrina Salerno, reduce da Ballando con le stelle. Dulcis in fundo, la rituale intervista di coppia che vedrà come protagonisti Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Davvero non vediamo l’ora che arrivi domenica pomeriggio.

Silvia-Toffanin-verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy