Benedetta Parodi, capelli arruffati e senza un filo di trucco: ecco com’è veramente

Benedetta Parodi, amatissima giornalista immersa in una famiglia di giornalisti, fino al momento in cui ha deciso di abbandonare la professione. Ed oggi affermatissima conduttrice con una passione per la cucina e il buon cibo. La possiamo ammirare in una foto in versione naturale. Eccola com’è veramente.

Nella sua vita il giornalismo è quel sottile filo rosso che tiene insieme tutti i suoi affetti più cari. Iniziando da suo marito e passando poi per i suoi due fratelli. Tutti famosi giornalisti. Ed anche lei è stata una bravissima giornalista, con un percorso di studi di alto profilo per diventare poi una professionista di assoluto livello. Ma, ad un certo punto, Benedetta Parodi ha detto basta con il giornalismo ed ha abbracciato un’altra sua passione.

Benedetta-Parodi-senza trucco-Altranotizia (1)
Benedetta-Parodi-Altranotizia

E’ il 2008 quando ha abbandonato definitivamente la redazione di Studio Aperto e ha intrapreso la conduzione del suo primo programma dedicato alla cucina: Cotto e Mangiato. La cucina di casa è diventata così il suo studio di registrazione, dove ha preparato ricette gustose e veloci. Oggi la giornalista-conduttrice di Alessandria ci ha regalato una sua foto senza trucco, al naturale. Volete vederla?

Benedetta Parodi, ecco com’è senza trucco e al naturale

I personaggi della televisione siamo sempre abituati a vederli vestiti di tutto punto, con i capelli perfettamente sistemati ed il trucco assolutamente perfetto, senza la minima sbavatura. Ma quando poi sono loro stessi a divulgare foto dove sono ripresi nelle loro versioni casalinghe o completamente al naturale, l’effetto è ancora più bello, perché spontaneo e sincero.

Benedetta Parodi nella foto che ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram è all’interno di un grande albergo di Roma. Indossa un accappatoio bianco e dopo una rilassante doccia, i suoi capelli si ritrovano in uno stato di splendido disordine. Il suo viso inoltre è assolutamente al naturale, senza trucco, ma è lo stesso bellissima come sempre, anzi forse ancora di più agli occhi dei fan.

Ecco la didascalia che accompagna la sua foto: “Foto così così.. ma cielo blu e temperatura meravigliosa.. “. I tantissimi commenti, accompagnati da altrettanti cuoricini rossi, dimostrano il pressoché unanime consenso da parte di tutti i suoi ammiratori.

Appuntamento nel salotto di Verissimo

Benedetta Parodi potremo ritrovarla oggi 30 gennaio all’interno del grande contenitore domenicale di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La nostra ormai regina della cucina non sarà sola, ma accanto a sé avrà suo marito, Fabio Caressa, una delle voci più famose del calcio italiano.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi non si trattiene su Fabio Caressa: lo fanno tutte le domeniche

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi mai vista in quelle condizioni: il web stenta a riconoscerla

Potremo conoscere un po’ meglio una coppia famosa che, però, è sempre stata lontanissima dai radar dei giornali rosa. Di loro si sa che si sono sposati nel 1999 e che dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli: MatildeEleonora Diego. Non ci resta altro che attendere oggi pomeriggio e chissà che Benedetta Parodi non ci regali una delle sue squisite ricette.

Benedetta-Parodi-Roma-Altranotizia

Impostazioni privacy