Home Spettacolo Rea ci dà un taglio netto dopo Amici: la drastica trasformazione

Rea ci dà un taglio netto dopo Amici: la drastica trasformazione

2870
0

Rea è purtroppo stata eliminata nella puntata di Amici andata in onda il 23 gennaio. La cantante ha lasciato lo studio molto provata ed anche tutti i suoi compagni di viaggio sono rimasti molto scossi. Avete visto come è cambiata dopo Amici?

Amici ha regalato alla cantante Rea quattro mesi che di certo non potrà mai scordare. L’ex alunna ha però concluso da pochissimo la sua avventura al talent show di Maria De Filippi e la cosa ha sconvolto tutti gli allievi e non solo.

Rea-amici-taglio-netto-Altranotizia
Rea-Altranotizia

Il motivo del clamore di questa eliminazione è che non era prevista ed è caduta sui ragazzi come un fulmine a ciel sereno e sotto proposta di Rudy Zerbi. La giovane si è mostrata veramente delusa della decisione del maestro che però è stata irremovibile. Poche ore dopo aver lasciato la scuola di Canale 5 Rea ha detto la sua sull’accaduto. Cosa ha detto?

Rea, come è cambiata dopo Amici 21

Rea è entrata nel talent show di Maria De Filippi per riuscire ad esprimere se stessa e la sua musica. Una ragazza spontanea che ha faticato a venire fuori anche se il talento che possiede è innegabile. Subito ha studiato la situazione e poi si è integrata perfettamente nel gruppo.

Ha stretto un’amicizia sincera con Nicol eliminata la settimana prima di lei. La giovane ha fatti molti passi avanti dall’inizio del percorso e in quattro mesi è senza dubbio riuscita a tirare fuori se stessa. Svariate volte si è trovata negli ultimi posti delle classifiche e questa volta le è costata la permanenza nella scuola.

Maria ha spiegato alla ragazza evidentemente emozionata che non vuol dire che lei non abbia talento ma probabilmente non è il suo ambiente e sboccerà altrove. Rea ha deciso di fare delle rivelazioni dopo aver lasciato Amici ed ha anche cambiato look completamente. 

Ecco la drastica trasformazione

Rea è uscita da Amici lasciando un grande vuoto nei fan ed anche nei ragazzi a cui si era legata e che non si aspettavano la sua uscita. Una volta fuori la cantante ha ringraziato tramite i social il programma e tutti i professori promettendo che sarebbe stato soltanto l’inizio.

LEGGI ANCHE —> Cosmary beccata con un ex di Amici | Il retroscena che (quasi) nessuno conosce

LEGGI ANCHE —> Nicol Castagna esce allo scoperto: “perché è finita ad Amici”

A quanto pare la neo eliminata di Amici ha deciso di dare un taglio netto anche nel look così da cominciare completamente nuova questa avventura dopo il talent show di Canale 5. Noi auguriamo a questa giovane il meglio e la invitiamo a non mollare e coltivare il suo sogno. Rea con i capelli così non è bellissima? Lo scatto la mostra con i capelli più scalati e corti rispetto a come eravamo abituati a vederla al talent, ma è sempre raggiante e molto grintosa!

Rea-amici-taglio-netto-Altranotizia