Carmen Russo senza freni su Gianmaria: “ci ha provato con…”

Carmen Russo intervistata al Gf Vip Party ha raccontato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. Le sue parole hanno riguardato anche Gianmaria e ha detto che lui… 

Da qualche giorno ha ripreso a respirare l’aria di casa sua e così ha ritrovato, dopo ben quattro mesi, la sua bellissima famiglia. Ma lo stesso l’esperienza vissuta da Carmen Russo all’interno del Grande Fratello Vip è stata un’esperienza unica che non si può dimenticare così facilmente e ne ha parlato durante un intervento al Gf Vip Party.

Carmen Russo su Gianmaria Antinolfi-Altranotizia
Carmen Russo e Gianmaria Antinolfi-Altranotizia

Essendo stata una degli inquilini più prestigiosi e con maggiore appeal, una volta avvenuta l’uscita dalla casa, in tanti hanno voluto appunto ascoltarla, per farsi descrivere nei minimi dettagli il clima vero che si respirava all’interno della casa più famosa d’Italia. Simpatie ed antipatie, gli amori veri e quelli presunti, il tutto letto, analizzato e descritto dalla famosa showgirl genovese. Ecco che cosa ha detto, in particolare su Gianmaria Antinolfi.

Carmen Russo su Gianmaria Antinolfi

Carmen Russo nei quattro mesi vissuti all’interno della casa ha visto nascere alcune storie d’amore. Lei stessa, proprio nei giorni scorsi in un intervento al Gf Vip Party, ha espresso i suoi chiari e sinceri giudizi sulle due grandi storie che hanno contraddistinto fin qui questa edizione del Grande Fratello Vip 6, ovvero quella tra Alex Belli e Soleil Sorge e l’altra, che ha visto come protagonisti, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Nella chiacchierata avuta con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, Carmen Russo è stata invitata dalle conduttrici ad esprimere un giudizio su una terza coppia che sembra essere nata nella casa, ovvero quella composta da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Seppure con il sorriso sulle labbra, la showgirl ha lanciato una bella ‘frecciatina’ nei confronti del concorrente napoletano, dicendo che: “A parte me e Katia, ci ha provato con tutte in fondo a conquistarle” e sul possibile futuro insieme per i due vip, la showgirl ha chiuso con una battuta ironica. Quale?

Per il trasloco faranno presto

Riferendosi sempre alla neo neonata coppia Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, Carmen Russo ha chiuso l’argomento con una battuta in riferimento ad una loro possibile vita insieme dopo l’esperienza comune nel reality: ” Se devono vivere insieme e fare un trasloco, sono tutti e due di Napoli, quindi fanno presto“.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo ci va giù pensante: “Se fossi stata in Delia avrei…”

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo lapidaria contro Soleil: “era tutto chiaro fin dall’inizio”

Carmen è sempre schietta e sincera quando esprime i suoi giudizi, anche se parte del popolo del web non ha condiviso quello riguardante Gianmaria Antinolfi. Ne segnaliamo un paio: “C’ha provato con tutte. Sophie e Federica sono due Carmen invidiosa.” e “Perché dovete parlare male di Gianmaria è un ragazzo che non parla male di nessuno“. Tanti pensieri, tante opinioni, uguali e contrastanti. Il Grande Fratello Vip è anche e, soprattutto, questo.

Carmen Russo su Gianmaria Antinolfi-Altranotizia

Impostazioni privacy