Carmen Russo lapidaria contro Soleil: “era tutto chiaro fin dall’inizio”

Carmen Russo e Soleil Sorge. Un faccia a faccia dove la soubrette ha messo in chiaro alcuni punti, mettendo in evidenza gli errori dell’influencer italo – americana. Cosa le ha detto?

Carmen Russo lapidaria su Soleil Sorge-Altranotizia
Carmen Russo e Soleil Sorge-Altranotizia

L’uscita di scena di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip tiene ancora banco tra i concorrenti del reality. Tutti ascoltano, riflettono ed intanto cercano di consolare colei che ha sofferto di più da questa repentina evoluzione degli eventi. Soleil Sorge è profondamente scossa, turbata e, soprattutto, delusa.

Forse, in queste ore non avrà fatto altro che ripercorrere, nella sua mente, questi tre mesi vissuti accanto ad un uomo con il quale aveva intrapreso un rapporto molto speciale, pur conoscendo la verità delle cose, ovvero che lui era un uomo sposato e lei legata sentimentalmente ad un altro.

Carmen Russo è stata colei che, oltre a cercare di consolare l’afflitta influencer, le ha spiegato con parole chiare i suoi errori. Cosa le ha detto la soubrette?

Carmen Russo e le colpe di Soleil Sorge

La soubrette genovese, insieme a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, ha cercato di confortare l’inconsolabile influencer, salvo poi dirle chiaramente ciò che pensa di quel rapporto nato dentro la casa. Carmen Russo, insieme a tutti gli altri inquilini, ha osservato attentamente quel sentimento che stava nascendo tra i due. Lo ha visto nascere, spuntare e poi diventare un sentimento vero, almeno all’apparenza.

Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio, ha detto chiaramente la soubrette genovese a Soleil Sorge. Per Carmen l’influencer doveva considerare il fatto che se lui si è comportato in quel modo con sua moglie, come si poteva comportare con un’amica? Soltanto peggio e così è accaduto.

Se ha dimostrato di non avere rispetto per la moglie, come poteva averlo per una semplice amica? Di fronte a questo attacco, qual è stata la risposta di Soleil Sorge a Carmen Russo?

La risposta dell’influencer

Per Carmen Russo Alex Belli, da buon attore, aveva la sua bella sceneggiatura fissata nella mente e l’ha messa praticamente in atto. Soleil Sorge è rimasta colpita dalle parole della soubrette genovese e ha cercato di giustificare il suo comportamento con l’attore.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip perde la più amata da tutti: il motivo della rinuncia

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

Era lui che andava sempre oltre. Calcola che io non lo avrei voluto come uomo fuori. Per l’influencer Alex Belli è stato soltanto un amico, perché lei ha qualcuno fuori che l’aspetta e questo l’attore lo sapeva molto bene.

Carmen Russo lapidaria su Soleil Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy