Carmen Russo ci va giù pensante: “Se fossi stata in Delia avrei…”

Carmen Russo è ormai da qualche giorno nella sua casa, insieme alla famiglia. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata un successo. Un’esperienza che le è rimasta addosso e che ha ancora voglia di raccontare. 

Da qualche giorno è ritornata a casa. La sua lunga esperienza nel reality Il Grande Fratello Vip ha trovato la sua conclusione i primi giorni del nuovo anno. Dalla casa più spiata d’Italia è finalmente tornata nella sua casa dove ad attenderla con impazienza vi sono i suoi grandi amori, il marito Enzo Paolo Turchi con la loro bellissima figlia, Maria. Quattro mesi intensi che hanno permesso al grande pubblico di conoscere ancora meglio Carmen Russo.

Carmen-Russo-Delia-Duran-attacco-Altranotizia (1)
Carmen-Russo-Delia-Duran-Altranotizia

Ora occorrerà qualche giorno per riprendere i ritmi abituali della normale quotidianità, qualcosa di notevolmente diverso da quella vissuta all’interno della casa del reality. Riprendere il contatto con la sua Maria, che è sempre stata nei suoi pensieri in quei lunghi quattro mesi.

Un’esperienza vera, che la showgirl genovese ha ancora voglia di raccontare parlando di alcuni protagonisti dell’attuale edizione. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Cosa ha detto Carmen Russo?

Carmen Russo si sbilancia su Delia Duran

In quel lungo periodo vissuto in ‘clausura’ e circondata da tanti personaggi così diversi tra loro, Carmen Russo ha avuto modo di conoscere e di apprezzare umanamente alcuni di loro. Uno tra questi è stato sicuramente l’ex campione olimpico Aldo Montano ed il motivo della naturale empatia tra i due è dolcissimo, ovvero quel comune, fortissimo legame con la famiglia. Le sue parole cambiano decisamente tono quando il soggetto della chiacchierata diventa Delia Duran.

La storia nata all’interno della casa tra Alex Belli e Soleil Sorge, con la figura della moglie dell’attore, Delia Duran appunto, sempre sullo sfondo, ha caratterizzato l’intera edizione del reality e Carmen Russo ha voluto esprimere chiaramente la sua opinione: “Quando è iniziato il rapporto tra Alex e Soleil la sera stessa ho nominato Alex“.

Il pensiero dell’ex ballerina in proposito è chiarissimo, secondo lei, infatti, non si possono distruggere tre anni di matrimonio così, occorre chiarezza. Alex Belli, a parer suo, doveva confessare di essersi innamorato di un’altra donna. Lei non avrebbe tollerato una tale ambiguità e: “Se fossi stata Delia Duran avrei lasciato Alex sin da subito“. Più chiara di così. Ma l’ex gieffina ha voluto dedicare un pensiero anche ad un’altra coppia vip della casa…

La storia tra Manuel e Lulù

Da una storia d’amore ad un’altra. Quella che ha visto coinvolti il nuotatore Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Le parole di Carmen sulla storia d’amore tra i due giovanissimi, nata repentinamente nella casa, sono piene d’amore e contengono anche un dolce augurio.

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo e la dura lotta durata 8 anni: “ero distesa sul letto della clinica…”

LEGGI ANCHE —> Enzo Paolo Turchi le ha nascosto tutto | Carmen: “se l’avessi saputo sarei andata via”

Queste le sue parole: “Lulù ha un comportamento da geisha che dissimula una tempra risoluta. Mi auguro che la loro storia continui perché loro due si completano e sono sulla stessa linea d’onda“. Un pensiero dolcissimo ed un augurio sincero da parte di una donna che vive da oltre 35 anni una meravigliosa storia d’amore.

carmen-russo-enzo-paolo-turchi-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy