Se non avete mai visto Kabir Bedi da giovane rimarrete senza fiato! Uguale a Can Yaman

Kabir Bedi è uno dei concorrenti del Gf Vip 6 ed è conosciuto per la sua profonda saggezza. Ma avete visto com’era da giovane? Tra l’altro, una somiglianza incredibile con uno degli attori più amati del momento.

Difficile non associare il nome di Kabir Bedi a Sandokan. Un personaggio trasversale, divenuto famoso in ogni parte del globo e che attraversa molteplici generazioni. Indimenticabile la scena in cui si trova vis-à-vis con la tigre oppure la mitica ‘Perla di Labuan‘, interpretata da Carole André.

Kabir Bedi da giovane-Altranotizia
Kabir Bedi-Altranotizia

Ma com’era Kabir da giovane? Un fascino profondo e occhi penetranti che trafiggono come un altro attore, dei giorni nostri, considerato un vero sex symbol e amato da tutti. La somiglianza tra i due artisti è davvero impressionante, quasi due gocce d’acqua. Ecco di chi stiamo parlando.

Kabir Bedi, un fascino senza tempo e un ‘sosia’ inaspettato

Kabir Bedi rimarrà, per i posteri, il personaggio creato dalla penna di Emilio Salgari ma, naturalmente, ha preso parte anche ad altri progetti televisivi e tra questi, la quinta serie di Un Medico in Famiglia, in Italia. Attualmente, è uno dei più recenti concorrenti del Grande Fratello Vip che si è già distinto per la sua saggezza e pacatezza. Basti pensare come ha affrontato l’argomento ‘Alex, Delia e Soleil‘ proprio con quest’ultima, senza sfociare in critiche o giudizi.

Ha sempre mantenuto un modo di fare posato e soprattutto lampante è la sua bellezza ancora immutata nel tempo. Ma vi ricordate com’era da giovane? Per non parlare della visibile somiglianza con un giovane attore turco che sta facendo battere il cuore anche alle sue fan italiane. Ora non ci sono più dubbi, è proprio lui.

Due attori bellissimi

La somiglianza tra Kabir e Can Yaman è impressionante. Stessi lineamenti e medesimi colori nonché, in alcuni casi, si può percepire quella simile profondità nello sguardo. Forse sarà per questo motivo che l’attore turco è stato scelto per il ruolo di Sandokan, nel remake del famoso sceneggiato.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, faticherete a riconoscerlo | Ecco com’era da giovane

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, spunta uno scatto del 2016 | Stenterete a credere che sia lui

In questo caso, come ha annunciato Luca Bernabei, la nuova serie televisiva si intitola Sandokan e Marianna le cui riprese inizieranno a giugno, in Thailandia e Filippine. Inoltre, in un’intervista precedente a La Repubblica, ha rivelato: “è nelle mani di Scott Rosenbaum. Vorremmo far dirigere la serie a un regista americano e uno italiano, è impegnativa dal punto di vista del budget, sfiora i 30 milioni di euro“. Chissà quando potremmo ammirare questa nuova serie prodotta dalla Lux Vide, sperando che sia il prima possibile.

Kabir Bedi da giovane assomiglia a Can Yaman-Altranotizia

Impostazioni privacy