Home Spettacolo Kabir Bedi, faticherete a riconoscerlo | Ecco com’era da giovane

Kabir Bedi, faticherete a riconoscerlo | Ecco com’era da giovane

5466
0

Kabir Bedi è diventato famosissimo dopo aver interpretato il ruolo del mitico Sandokan e il suo successo dura ancora oggi, ed è rimasto un personaggio seguito e molto amato dal pubblico, Attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, entrato lunedì scorso nella casa. Ma qualcuno ricorda com’era l’attore da giovane? Probabilmente osservando una sua foto dell’epoca farete fatica a riconoscerlo.

kabir-bedi-com'era-da-giovane-Altranotizia
Kabir Bedi-Altranotizia

Com’era Sandokan da giovane? L’attore che ha interpretato quel personaggio rimasto nel cuore del pubblico per così tanto tempo oggi è conosciuto da tutti. Ma forse non tutti ricordano altrettanto bene come era prima di diventare il volto famoso del piccolo e del grande schermo, che conosciamo oggi. Ecco com’era Kabir Bedi agli esordi.

Kabir Bedi, com’era da giovane

Kabir Bedi è di origine indiana, è naturalizzato italiano ed è approdato nel mondo dello spettacolo del nostro Paese dopo aver concluso il percorso di studi ed essersi messo alla prova con la recitazione. Il lavoro che gli ha dato per la prima volta una grande notorietà è stato senz’altro interpretare nel 1976 il personaggio di Sandokan, nello sceneggiato diretto dal regista Sergio Sollima

Da allora ha collezionato una serie infinita di esperienze di successo sia nel piccolo che nel grande schermo dimostrando di avere davvero talento da vendere per la settima arte. Ha recitato nel cast della celebre serie tv ‘Un medico in famiglia’, nella soap opera ‘Beautiful’ e ha preso parte in qualità di concorrente anche al noto reality L’Isola Dei Famosi, nel 2004.

All’avventura dell’Isola è riuscito a guadagnarsi un meritatissimo secondo posto. Quest’anno poi ha deciso di mettersi di nuovo alla prova con l’esperienza del reality show e ha partecipato al Grande Fratello Vip 6. Ma com’era Kabir prima di diventare un attore famoso?

Irriconoscibile ma sempre bellissimo!

L’attore da giovane era bellissimo come oggi. Il suo fascino mediorientale infatti lo ha sempre contraddistinto, sin da quando era solo un ragazzino. I profondi occhi scuri, la sua eleganza uniti all’indiscutibile talento lo hanno reso sempre un uomo molto affascinante, e anche super corteggiato. Non dimentichiamo infatti che Kabir ha avuto ben quattro mogli diverse.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, vi ricordate com’era a Uomini e Donne? Stenterete a credere sia lei

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, spunta il raro scatto: irriconoscibile così

Bedi infatti è stato sposato nel 1968 con Protima Bedi, e dal loro amore sono nati due splendidi bambini,  ma i due poi si sono separati e così l’attore è convolato a nozze con Susan Humphreys, dalla quale ha avuto il figlio Adam. Successivamente si è sposato con Nikki Vijaykar ma purtroppo ha divorziato anche da lei. Successivamente Kabir ha conosciuto Parveen Dusanj e i due si sono uniti in matrimonio nel 2016.

kabir-bedi-DA-GIOVANE-Altranotizia1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here