Amici, allieva finalmente lo ammette: innamorata pazza di lui

Il pubblico di Amici 21 è rimasto senza parole: una delle ballerine in gara ha confessato tutto. Che cos’è successo?

Nella giornata di domenica 30 gennaio su Canale Cinque è stato trasmesso uno speciale dedicato al percorso che gli studenti del talent hanno fatto finora nella scuola. A quanto pare è venuta fuori una verità inaspettata: una ragazza ha ammesso di essersi innamorata di un allievo del programma. Siete curiosi si sapere di chi si tratta?

Amici-allieva-confessa-di-essere-innamorata-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Non è riuscita più a trattenersi e ha rivelato i suoi sentimenti. La confessione della studentessa ha lasciato di stucco il pubblico. Ecco cosa ha detto.

Amici, l’allieva ha confessato tutto

Grazie allo speciale andato in onda il 30 gennaio gli allievi di Amici 21 e il pubblico a casa hanno potuto rivivere i momenti più importanti della loro avventura nella scuola. Alcuni di questi sono stati allegri, altri dolorosi. Senz’altro tutti emozionanti. Un video in particolare ha messo in luce un retroscena inaspettato su un’allieva del talent show di Maria De Filippi.

Si tratta della clip dedicata a una delle ballerine del programma, che si è avvicinata molto a Luigi, lo studente della categoria ‘canto’. Così tra loro si è creato con il passare dei mesi un legame molto particolare. Stiamo parlando di Carola Puddu e Luigi Strangis.

I due allievi però si sono improvvisamente allontanati, e secondo la ballerina quel distacco è stato necessario. Ecco cosa è emerso dallo speciale.

La rivelazione della ballerina

La ballerina di Amici 21 ha confessato che il rapporto stretto in questi mesi con il cantante ha in qualche misura condizionato il suo percorso e che il suo atteggiamento ha finito con il rovinare il loro legame perché cercava di tenere tutto sotto controllo, sentimenti compresi. Ma adesso è pronta a svelare tutto.

LEGGI ANCHE–> Amici, scoppia la feroce polemica: “ma veramente ci fate vedere questi daytime?”

LEGGI ANCHE–> “Molto più brava della professionista”: scoppia il caos ad Amici

Ecco quali sono state le sue parole: “Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorando di lui, invece non l’ho mai ammesso a lui, così come non l’ho mai ammesso nemmeno a me stessa, proprio perché sapevo che tanto avrei perso. Era un sentimento che non era reciproco e quando l’ho realizzato ero a un punto di esaurimento, e a quel punto il nostro distacco è stato necessario. Il nostro rapporto era diventato scontroso e pesante, e mi è dispiaciuto tanto perché ci volevamo bene a prescindere”.

carola-amici-Altranotizia

Impostazioni privacy