Barbara Palombelli, com’è completamente al naturale | Non crederete ai vostri occhi

Siamo abituati a vedere Barbara Palombelli negli studi televisivi, dove appare sempre curatissima, vestita e truccata di tutto punto dai sapienti makeup artist di Mediaset. Ma com’è la giornalista al naturale?

L’amatissima conduttrice di Forum, in ogni sua apparizione televisiva e non, è sempre impeccabile. Elegante, sofisticata, dai modi e dai toni delicati e garbati, molto femminile. Insomma, un piacere per gli occhi del pubblico a casa! Ma com’è completamente al naturale, senza trucco e parrucco? Se non l’avete mai vista in versione ‘no make up’ sicuramente non crederete ai vostri occhi.

Barbara-palombelli-com'è-senza-trucco--Altranotizia
Barbara Palombelli-Altranotizia

Ecco com’è Barbara Palombelli immortalata completamente nature.

Barbara Palombelli, com’è completamente al naturale

Barbara Palombelli ha debuttato come giornalista cominciando a collaborare con Rai radio 2 e Il Giornale e successivamente anche con il Corriere della Sera. È stata però l’esperienza in televisione a farla conoscere al grande pubblico del piccolo schermo. Attualmente è al timone del programma a sfondo giudiziario Forum, prima condotto dalla straordinaria Rita dalla Chiesa.

Barbara poi è riuscita a mostrare ancor di più le sue qualità giornalistiche e televisive attraverso il format Quarto Grado, ed è diventata così famosa e così amata dal pubblico da essere perfino chiamata a fare da co-conduttrice ad Amadeus nel Festival di Sanremo dello scorso anno.  

Dopo tutte le sue apparizioni in tv, ormai i telespettatori sono abituati a vederla sotto i riflettori, ma com’è la Palombelli quando invece non si trova dietro a una telecamera, come appare al naturale? Più di una volta la giornalista è stata beccata senza trucco e il risultato lascia senza fiato.

Bellissima come sempre

Barbara Palombelli, con o senza trucco, è sempre bellissima e di un’eleganza senza precedenti. Le immagini in cui la ritraggono quando non è in studio e completamente al naturale dimostrano quanto detto. Ma giudicate voi stessi!

LEGGI ANCHE—>Barbara Palombelli e il dramma del figlio adottivo: “questo mi spezza il cuore”

LEGGI ANCHE—> Barbara Palombelli, com’è e com’era | La trasformazione è clamorosa

Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, Barbara presenta un incarnato perfetto e il suo viso è splendente e molto espressivo. Il trucco sfoggiato sotto i riflettori non fa altro che esaltare i suoi tratti delicati e super femminili, ma come detto anche completamente nature è veramente uno schianto.

Beccata-Barbara-Palombelli-senza-trucco-Altranotizia

Impostazioni privacy