Amici, scoppia la feroce polemica: “ma veramente ci fate vedere questi daytime?”

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi è rimasto scioccato dai daytime che mostrano gli avvenimenti della scuola di Canale Canale. Una feroce ed aspra polemica sta infervorando sui canali social ufficiali del talent show. Scopriamo cosa è successo.

I fan si sono lamentati di vedere le immagini che vanno in onda nella fascia pomeridiana e hanno criticato pubblicamente le scelte della redazione del programma, commentando con toni duri i post condivisi sull’account Instagram di Amici.

Amici-polemica-sul-daytime-Altranotizia
Amici-Altranotizia

I commenti dei fan delusi hanno ricevuto centinaia di likes. Quindi ormai è tutto il pubblico di Amici di Maria De Filippi ad essersi stufato di vedere certi contenuti del daytime della scuola.

Scoppia la polemica tra il pubblico di Amici

Il programma Amici di Maria De Filippi da decenni appassiona l’intero pubblico di Canale Cinque, che segue con interesse tutte le edizioni in cui i giovani allievi, aspiranti cantanti e ballerini si mettono alla prova, per affinare il proprio talento e farsi conoscere e appezzare dai telespettatori.

Il programma, ideato da Maria De Filippi vent’anni fa su ispirazione di The Fame, è uno dei format di maggiore successo del palinsesto Mediaset ed è molto seguito. Tuttavia, nonostante l’interesse che il pubblico continua a mostrare per la trasmissione ancora oggi alcuni contenuti non sembrano essere stati apprezzati dai fan. Anzi, alcuni di loro si sono addirittura scagliati contro la redazione, scrivendo commenti dai toni aspri sulla pagina ufficiale Instagram del talent show.

Il risultato è stato lo scatenarsi di una vera e propria polemica, in cui molti followers si sono espressi in commenti come: “ma veramente ci fate vedere questi daytime?”, o ancora: “Vi impegnate a comporre daytime schifosi o vi viene facile?”. Ma che cosa è accaduto, e cosa ha urtato i fan del programma di Canale Cinque?

I fan sono stufi

Il daytime è dedicato a mostrare i momenti più salienti avvenuti tra gli studenti e anche a sintetizzare cosa accade nella scuola. Ma secondo alcuni la redazione del talent di canale cinque non cura a sufficienza questo contenuto.

LEGGI ANCHE—> Amici, allievo distrutto dagli altri concorrenti | Tristezza infinita per lui

LEGGI ANCHE—> Amici, Carola non si esibisce più: ecco cosa è successo veramente alla ballerina

A quanto pare i seguaci della pagina Instagram del programma sono urtati dai contenuti del daytime perché mettono in scena molto spesso litigi tra insegnanti o tra i ragazzi, e piccoli avvenimenti della scuola. Una grossa fetta del pubblico vorrebbe probabilmente vedere di più le performances degli allievi.

Amici-daytime-polemica-Altranotizia

Impostazioni privacy