Silvia Toffanin, nessuno l’aveva mai fatto prima: chiesto il suo numero in diretta

Silvia Toffanin è ormai uno dei volti più celebri e celebrati della nostra televisione. In una delle sue ultime interviste un’ospite le ha chiesto il suo numero in diretta. Di chi si tratta?

Silvia Toffanin è tra le conduttrici più amate di tutta la televisione italiana. Anche in questa nuova edizione di Verissimo, con doppio appuntamento, al sabato e alla domenica, sta dimostrando tutto il suo talento e tutta la sua professionalità. E soprattutto quanto la sua sensibilità e la sua dolcezza vengano apprezzati ogni giorno e ogni edizione dal pubblico a casa. Di certo, non si sbagliava sul suo conto il marito Pier Silvio Berlusconi, a voler raddoppiare l’appuntamento con la sua trasmissione dal sabato anche alla domenica. Gli ascolti a tal proposito parlano chiaro!

Silvia-Toffanin-numero-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Altranotizia

L’iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti avvenuta nel 2004 e la laurea del 2007 in Lingue e Letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con una tesi su I telefilm americani per adolescenti, con un relatore come Aldo Grasso, non erano stati certo percorsi casuali. La strada segnata non poteva che essere quella che portava dritto in televisione. Così il suo salotto è diventato il più ambito di tutti e lei la più amata…

Silvia Toffanin e quell’insolita richiesta

Il suo salotto è davvero diventato il luogo dove tutti i vip amano raccontarsi. Riescono a dire e a confessare cose che non avrebbero detto o confessato ad altri. Il volto ed il sorriso sincero di Silvia Toffanin hanno verso i suoi ospiti questo gradevole, e gradito, effetto rilassante. Per tale motivo le sue interviste offrono sempre ai telespettatori qualcosa di diverso. Domenica pomeriggio la conduttrice veneta ha intervistato una delle più grandi artiste della canzone italiana, Ornella Vanoni.

In quell’intervista è accaduto qualcosa che non era mai successo prima e che rappresenta anche la chiave per comprendere il successo di Verissimo. Durante l’amabile chiacchierata, infatti, l’artista milanese ha chiesto alla Toffanin se le avrebbe fatto piacere bere un caffè con lei, la conduttrice ha immediatamente risposto che avrebbe desiderato addirittura andare a cena con lei.

A quel punto la Vanoni le ha fatto osservare di non avere il suo il numero di telefono per poter organizzare il loro incontro, con la conduttrice veneta che ha ribattuto simpaticamente che le avrebbe dato il suo numero durante la pubblicità. E non abbiamo dubbi che è quello che effettivamente è avvenuto. Ma come hanno giudicato l’intervista i telespettatori?

Due vere signore

L’intervista alla grande artista milanese e quella ‘scenetta’ finale con la sua richiesta del numero di telefono della Toffanin è stato un momento di televisione molto apprezzato dai tanti telespettatori. Molti di loro lo hanno espresso nei numerosi messaggi passati attraverso i social.

LEGGI ANCHE —> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni e il triste retroscena su Gino Paoli: “è stata sua moglie a chiedermi…”

Da “Fantastica Silvia, mette i suoi ospiti a proprio agio a “La seduzione ed il fascino le appartengono” dedicato espressamente ad Ornella Vanoni, i messaggi sono tutti lì a testimoniare come l’eleganza di Ornella Vanoni e Silvia Toffanin abbiano toccato la sensibilità di tanti. Il grande successo di Verissimo, forse, è tutto qui.

Ornella-Vanoni-Verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy