Home Spettacolo Barbara Palombelli, com’è e com’era | La trasformazione è clamorosa

Barbara Palombelli, com’è e com’era | La trasformazione è clamorosa

376
0

Barbara Palombelli è uno dei volti giornalistici femminili più in voga di Mediaset e la sua condizione di Forum è ormai consolidata e va a gonfie vele. Ma avete visto com’è cambiata nel tempo?

Barbara Palombelli-chirurgia-Altranotizia
Barbara Palombelli, Forum-Altranotizia

Barbara Palombelli è famosa non solo per essere la moglie dell’ex sindaco di Roma ossia Rutelli ma anche perché è un volto noto del giornalismo e del piccolo schermo. Ma quanto è cambiata la conduttrice nel corso degli anni?

Barbara Palombelli e l’evidente cambiamento

Barbara Palombelli è al timone di Forum ed è apprezzatissima nella conduzione del programma. Prima di arrivare però alla TV la sua storia racconta di una ragazza che aveva già ben presente di eccellere nelle materie umanistiche e si specializza in questo all’università. Il suo primo contatto con il giornalismo è avvenuto in una radio ed è stata per la donna una scoperta emozionante. Ha intrapreso il suo cammino sempre più serrato nel mondo del giornalismo e si è piano piano fatta strada.

La Palombelli ha collaborato con testate a tiratura nazionale come ad esempio Panorama, Il Giornale ed Il corriere della sera. Successivamente si è inserita come opinionista a Quarto grado, Pomeriggio Cinque ma anche speciali per i tg Mediaset ma anche di altre emittenti come La 7.

Conduce Stasera Italia e Forum e della sua vita privata che dire, ha un lunghissimo amore con Francesco Rutelli con il quale ha un figlio naturale e tre adottati. Una famiglia grande e bella numerosa, non semplice come ha sempre detto lei, ma voluta profondamente e d’altronde la donna che siamo abituati a vedere in TV ha lottato per far quadrare i momenti difficili.

Una donna sempre bellissima ed impeccabile che ha attirato qualche sospetto negli ultimi periodi riguardo al suo aspetto fisico. Di cosa si tratta?

Tra ieri e oggi

Barbara Palombelli appare sempre impeccabile, mai troppo truccata e per la donna sembra che il tempo non passi mai. La sua eleganza ha conquistato tutti ed i suoi modi posati hanno un qualcosa di regale.

Il web ha notato un cambiamento da un po’ di tempo a questa parte nel volto della donna. Già la conduttrice era stata tirata in ballo nel 2020 da Striscia la Notizia nella rubrica Fatti e Rifatti che aveva messo in evidenza una palpebra rinnovata e che dava un’aria completamente differente alla donna ma anche qualche probabile punturina di filler levigante.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli e la rivelazione sui figli adottivi: “l’avrei fatto anche se…”

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli, com’è diventato il figlio: Giorgio è bellissimo!

La donna non ha mai risposto a queste accuse e potrebbe trattarsi anche di trucco. Sta di fatto che in ogni caso è sempre di una bellezza senza eguali!

Barbara Palombelli prima e dopo-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here