Maria Chiara Giannetta e quel flirt chiacchieratissimo: lui lo conoscete tutti

Maria Chiara Giannetta è conosciuta dalle cronache rosa non solo per la sua carriera artistica ma anche per i suoi flirt e sembra che abbia avuto una liaison con un personaggio famoso, conosciuto dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Una stella emergente, soprattutto del piccolo schermo, Maria Chiara Giannetta in questi istanti è in preda all’emozione e trepidazione poiché da martedì 1 febbraio ricoprirà il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus.

Maria-Chiara-Giannetta-presunto-flirt-Altranotizia
Maria Chiara Giannetta-Altranotizia

I rotocalchi non vedono l’ora di vederla sfilare lungo la temuta scalinata del Teatro Ariston e scoprire così i look scelti ma lei è conosciuta dal gossip anche per la sua vita privata e le liaison. A tal proposito, ci sarebbe stato un presunto flirt, in particolare, che ha dominato i magazine e i siti di notizie, con una persona di fama e molto conosciuta sia dal pubblico sia all’interno del mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando?

Maria Chiara Giannetta, un flirt chiacchieratissimo proprio con lui

Tra i molteplici impegni televisivi, Maria Chiara sta per tornare, prossimamente, nel ruolo del Capitano Oliveri con Don Matteo 13. Grandi novità ci aspettano, a partire dalla new entry Raoul Bova ma anche le intricate vicissitudini amorose che la riguardano. Infatti, sul profilo social di un co-protagonista, c’è una foto che ritrae un bel ‘quadretto familiare’: Anna Olivieri, Marco Nardi e la piccola Ines. Sorprese in vista?

A proposito di romanticismo, diverso tempo fa, si è vociferato di un presunto flirt tra l’attrice di Blanca e un suo collega, proprio conosciuto sul set di Don Matteo. Sarà stato così o si è trattato solo di gossip? D’altronde, c’è chi sui social ha sperato potesse nascere una storia d’amore tra i due. Ma solo oggi si scopre la verità.

Ecco tutta la verità

Si è parlato di un eventuale flirt tra Maria Chiara e Maurizio Lastrico che, nella fiction, interpreta il PM Marco Nardi. C’è ancora molta speranza che aleggia intorno a loro due, sostenuta da molteplici foto social che li ritraggono insieme. Nonostante questo non c’è ancora nessuna certezza sulla loro storia d’amore poiché i diretti interessati non hanno né smentito né confermato le eventuali indiscrezioni.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo, ribaltone clamoroso: famoso conduttore nel cast

LEGGI ANCHE —> Terence Hill non si trattiene più: “Raoul Bova è un grande…”

Sicuramente tra i due attori c’è una grande alchimia e simpatia come si è potuto evincere da una duplice intervista di qualche tempo fa, da Francesca Fialdini a Da Noi…a Ruota Libera. Non solo poiché da questo esilarante momento televisivo, è emerso anche che conoscono molto bene gli aspetti personali l’uno dell’altra. Ma potrebbe essere solo una bella amicizia in quanto, secondo YouMovies, il comico di Zelig sarebbe già impegnato, escludendo però si tratti di Maria Chiara. Sara davvero così?

Maria-Chiara-Giannetta-e-Maurizio-Lastrico-Altranotizia

Impostazioni privacy