Charlène di Monaco, com’è ridotta in quella clinica | I rumors sono inquietanti

Charlène di Monaco e la sua vicenda personale che da un anno sta tenendo con il fiato sospeso i suoi familiari ed i sudditi del Principato di Monaco. E preoccupano le nuove, allarmanti notizie sulle sue condizioni di salute. Quali?

Quando l’8 novembre 2021 la principessa Charlène di Monaco è stata immortalata mentre scendeva dal jet privato che l’ha condotta da Durban all’aeroporto di Nizza, sembrava una sorta di ‘miraggio’. Vederla poi immediatamente prendere posto sull’elicottero che l’avrebbe accompagnata nel suo Principato di Monaco, pareva davvero la fine definitiva di un grande spavento, che lasciava spazio ad un altrettanto grande sospiro di sollievo.

Charlène-di-Monaco-inquietante-Altranotizia
Charlène-di-Monaco-Altranotizia

L’incontro con la sua famiglia, con suo marito, il principe Alberto e gli amatissimi gemellini, Jacques e Gabriella, che le avevano regalato un dolcissimo cagnolino di nome Khan. Immortalati da foto che li ritraevano felici e contenti, era davvero l’ultimo atto di una favola finalmente con il lieto fine. Ma purtroppo non è stato così. Si è trattato solo di una brevissima, illusoria parentesi che è stata soltanto il preludio di un altro, angosciante periodo. Quale?

Charlène di Monaco e quel fitto mistero

Soltanto pochi giorni dopo il suo sospiratissimo rientro nel Principato di Monaco, Sua Altezza Serenissima è stata costretta ad un ricovero presso un’esclusiva clinica svizzera, specializzata nella cura delle dipendenze. Si è parlato infatti di una dipendenza dai sonniferi da parte della principessa Charlène sorta durante il periodo trascorso nel suo paese natale. Quelle date sui possibili rientri sempre imminenti, ma mai veramente immediati. Con tutto il conseguente turbinio di voci e pettegolezzi attorno al suo matrimonio con il principe Alberto.

Ricordiamo che la Principessa Charlène si era recata in Sudafrica per promuovere la sua campagna contro il bracconaggio, ma ben presto quel viaggio si è trasformato in un’autentica odissea. Ha subito 4 operazioni, un collasso all’ inizio di settembre 2021 e una lunga convalescenza prima del suo ritorno a casa. La prima operazione è datata maggio 2021, subito dopo aver contratto l’infezione otorinolaringoiatrica. Poi ci sono stati gli interventi del 23 giugno, del 13 agosto e l’ultimo lo scorso 8 ottobre.

Il 25 gennaio scorso la Principessa Charlène ha festeggiato, se si può dire così, il suo 44esimo compleanno. In completo isolamento e con voci insistenti che parlano di una principessa che è arrivata a pesare soltanto 46 chili, a fronte di un’altezza pari a 177 centimetri. E nonostante un messaggio da Palazzo Grimaldi, riportato da Oggi.it, che sottolinea come: “la convalescenza della principessa prosegue in modo soddisfacente e incoraggiante“, giungono nuove ed inquietanti ipotesi sulla sua perdurante assenza dalla Rocca. Quali ipotesi?

Ecco come è ridotta in quella clinica

Secondo alcuni tabloid spagnoli, Charlène di Monaco sarebbe addirittura sfigurata. Viene messa quindi in serio dubbio la versione ufficiale che la principessa stia scontando delle complicazioni di un intervento al seno mascellare mentre. Invece, i suoi problemi derivano dalle negative conseguenze di un intervento di chirurgia estetica mal eseguito.

LEGGI ANCHE —> Charlène di Monaco l’ha dovuto fare in solitudine: tristezza infinita per i sudditi

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco distrutto dal gesto dei figli: il mondo si commuove

Parlando del caso riguardante la principessa di Monaco, il professor Werner Lothar Mang, chirurgo estetico ha detto: “Secondo me, negli anni ha subito diversi interventi estetici al viso, e non mi stupisce che tutto questo le abbia provocato delle gravi sofferenze fisiche“. Un mistero sempre più fitto ed angoscioso quello della Principessa di Monaco.

Charlène-e-Alberto-di- Monaco-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy