La famiglia Nasti si ‘allarga’: il dolcissimo annuncio

Chiara Nasti è una delle più apprezzate influencer italiane e la sua vita privata è super seguita sui social. Il web è impazzito dopo che in queste ore la bellissima napoletana ha dato un annuncio inatteso.

Chiara ha sicuramente un seguito invidiabile in rete e la sua passione per i social e la moda sono diventati il suo mestiere. La giovane ha condiviso momenti belli e brutti con i suoi follower, sia privati che lavorativi, ed il pubblico apprezza ed ama interagire con lei.

Chiara nasti-annuncio-famiglia-Altranotizia
Chiara Nasti-Altranotizia

Nelle ultime ore la Nasti ha dato un annuncio ai suoi fan che sono andati letteralmente fuori di testa dalla gioia. Di cosa si tratta?

Chiara Nasti e il dolce annuncio

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite e vanta quasi due milioni di follower che amano far parte della sua quotidianità ed essere aggiornati sulle novità da lei proposte. La giovane ha iniziato con la passione della moda e dei social e grazie alla sua bellezza straordinaria ha presto preso piede tra i nomi conosciuti del web.

Man mano che la fama è cresciuta anche Chiara ha cominciato ad ampliare i suoi orizzonti e anche insieme alla sorella Angela, ex partecipante di Uomini e Donne, ha intrapreso un percorso lavorativo davvero interessante. Dapprima ha pubblicizzato prodotti nel campo della cosmesi, del beauty e della moda. Poi però ha dato avvio alla sua carriera imprenditoriale creando un brand ed una linea prima di costumi con poi in aggiunta vestiti.

La vita lavorativa della Nasti non è l’unica cosa che i fan hanno seguito bensì anche la sua vita privata ha fatto molto rumore ed i suoi amori sono stati sui giornali e sul web. Per esempio la sua storia con il calciatore Zaniolo ha ricoperto le copertine per diverso tempo. Oggi Chiara Nasti è felice accanto al calciatore Mattia Zaccagni e poche ore fa la più amata delle influecer ha dato un dolce annuncio.  Che cosa ha detto?

La famiglia si allarga

Chiara Nasti ha fatto un annuncio tramite il suo canale Instagram che ha fatto scatenare il web e sono piovuti tantissimi commenti. La bella napoletana ha svelato di essere in un momento molto sereno e felice dopo aver attraversato un periodo che non è stato dei migliori. Ora però sembra aver trovato un equilibrio ed ha annunciato qualcosa di dolcissimo.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti: cosa si cela dietro la scomparsa dai social | I fan vanno in tilt

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la storia dell’amatissima ex tronista è finita: il pesante annuncio

Ha così postato delle dolcissime foto che ritraggono un bellissimo cucciolo che è il nuovo arrivato in famiglia. Si chiama Twenty ed è il ‘figlio’ di Chiara e del fidanzato Mattia. Un cucciolo bellissimo che solo a vederlo viene voglia di giocarci e coccolarlo!

Nasti-cucciolo-20-novità-Altranotizia

Impostazioni privacy