Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo anni il retroscena: “eravamo nel mio hotel e poi…”

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati una delle coppie più seguite di tutte le edizioni del trono Over del dating show di Maria De Filippi. La loro storia d’amore è rimasta nel cuore del pubblico, che ancora oggi si chiede se tra i due sia mai effettivamente finita. Dopo tanto tempo che i protagonisti di Uomini e donne si sono detti addio, sono saltati fuori nuovi incredibili risvolti sulla loro relazione.

Tutti i telespettatori resteranno senza parole per le rivelazioni del cavaliere di Canale Cinque sul conto dell’ex fiamma, Gemma Galgani.

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-rivelazione-shock-Altranotizia
Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-Altranotizia

A confessarlo è stato proprio lui in una recente intervista rilasciata a Fanpage: ecco svelato cosa è accaduto veramente tra Gemma e Giorgio Manetti quella volta che sono stati insieme in hotel.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo anni la verità sulla relazione

La relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha appassionato per tanto tempo i telespettatori di Canale Cinque. I due protagonisti del dating show infatti si conosciuti attraverso il trono Over nel 2015 e hanno cominciato una relazione lontano dalle telecamere. Dopo alcune incomprensioni però purtroppo la coppia di Uomini e Donne è scoppiata e il sogno d’amore che aveva tenuto col fiato sospeso i fan è svanito.

Nonostante la love story sia finita ormai da parecchio tempo i due hanno riparlato spesso di quell’avventura. E soprattutto di tanto in tanto hanno svelato particolari segreti di eventi avvenuti proprio durante la relazione che per tanto tempo li ha tenuti legati. In particolare il cavaliere in un’intervista rilasciata per Fanpage ha svelato cosa è accaduto dopo la loro prima notte trascorsa insieme.

“Eravamo nel mio hotel e poi…”

Giorgio Manetti ha svelato che la prima volta che ha trascorso la notte con Gemma i due si trovavano nel suo albergo e che non hanno dormito insieme perché la dama ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel. Ecco le sue parole: “Eravamo nel mio albergo, poi Gemma ha preso un taxi ed è andata a dormire nel suo hotel”.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, grande ritorno sugli schermi: chissà se Gemma lo vedrà

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti: “aveva sceneggiato il nostro amore” | Dopo anni la verità su Gemma

Il cavaliere ha concluso dicendo che il mattino successivo le ha fatto un piccolo dono romantico: “La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: ‘Ecco Gemma, questo è per te’. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato“. Questa dichiarazione dell’ex cavaliere non farebbe altro che smentire quanto sostenuto invece da Tina Cipollari, secondo cui Gemma si sarebbe ‘concessa’ subito, fin dalla prima notte.

Gemma-Giorgio-Manetti-Altranotizia

Impostazioni privacy