Se non sapete chi è la moglie di Ciro Priello rimarrete senza fiato! E’ divina

Ciro Priello è il volto dei The Jackal, gruppo comico partenopeo, spassosissimo. Ma avete mai visto chi è la fidanzata? E’ incantevole e di una bellezza folgorante.

Un grande protagonista dell’arte della risata, Ciro Priello ha regalato momenti esilaranti al pubblico e ai suoi più fedeli ammiratori, insieme ai suoi ‘compagni di avventura’ che costituiscono, appunto, The Jackal, prevalentemente realizzando video per Youtube, vantando più di 1 mln di iscritti.

Ciro-Priello-futura-moglie-Altranotizia
Ciro Priello-Altranotizia

Non solo le piattaforme digitali poiché anche il piccolo schermo per lui ormai non ha più segreti. Dopo la pubblicità del caffè, da lunedì 31 gennaio su Rai Uno è al suo primo debutto da conduttore nel programma Prima Festival, uno spazio di circa dieci minuti che, naturalmente, precede la prima serata del Festival di Sanremo. Accanto a Ciro, ci sono anche Roberta Capua e Paola Di Benedetto.

Un periodo luminoso della sua carriera che coincide con una grande gioia altrettanto nel privato. E a tal proposito, conoscete la sua fidanzata? E’ una donna splendida, dai lineamenti aggraziati e colori profondi, in una parola divina. Ecco di chi si tratta.

Ciro Priello, avete mai visto chi è la compagna?

Ciro e la sua fidanzata si sono conosciuti grazie a un video dei the Jackal da cui è rimasta molto colpita. Hanno cominciato a sentirsi piacevolmente fino ad arrivare a frequentarsi assiduamente e coronare così il loro fidanzamento. Questo grazie anche alla nascita, successivamente, della loro meravigliosa bambina che ha rafforzato e suggellato il loro amore.

Ma avete mai visto la bellezza della sua compagna? Giovane e fresca, ha un volto angelico incorniciato dai colori più scuri degli occhi e della sua chioma lunga che le conferiscono quell’allure di intensità mista ad una profondità ammaliante. Chi è perciò la donna che ha fatto capitolare il cuore di Ciro?

Ecco chi è la splendida fidanzata

Trattasi di Maura Iandoli, blogger e appassionata di psicologia. Nel suo percorso professionale, ha studiato teatro e recitazione, arrivando a prendere parte anche ad alcuni video dei The Jackal, una collaborazione breve ma intensa. Ma la sua indole l’ha spinta verso altri mezzi di comunicazione, come Instagram, al fine di “veicolare messaggi sociali e combattere per la libertà di espressione” come ha affermato lei stessa in un’intervista concessa a Yes Life.

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto e il flirt con Stefano De Martino | Dopo mesi la verità

LEGGI ANCHE —> Roberta Capua spiffera un retroscena: “Quando mi ha telefonato Amadeus ho…”

Uno spirito libero che presto si legherà a vincolo coniugale con il suo amato. Infatti, secondo quanto emerso dall’edizione precedente di Tale e Quale Show, nel quale Ciro è stato concorrente, quest’ultimo convolerà a nozze a primavera di quest’anno, salvo imprevisti. Augurandogli il meglio, non vediamo l’ora di rivederlo questa sera, prima dell’attesissima 72° edizione del Festival di Sanremo.

Ciro-Priello-e-Maura-Iandoli-Altranotizia

Impostazioni privacy