Serena Enardu, panico alle prime luci dell’alba: “sono svenuta”

Serena Enardu è svenuta ed è stata ricoverata d’urgenza. Ecco cosa è accaduto alla ex gieffina.

All’alba del 1 febbraio la showgirl sarda è stata colpita da un malore improvviso. Per fortuna ad aiutarla c’era la sua sorella gemella Elga Enardu, che l’ha accompagnata all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Serena-Enardu-ricovero-Altranotizia
Serena Enardu-Altranotizia

Scopriamo cosa è accaduto veramente alla ex fidanzata di Pago e come sta adesso.

Serena Enardu ha avuto un malore

Certamente tutti ricorderete benissimo la bellissima Serena Enardu, diventata famosa per essere stata una delle troniste di Uomini e Donne. Dopo l’avventura al dating show di Canale Cinque infatti, la ragazza sarda ha continuato a partecipare a tanti programmi e si è fatta strada nel mondo dello spettacolo italiano.

Ha partecipato al Grande Fratello Vip a Temptation Island Vip facendosi apprezzare da un pubblico sempre più ampio. I telespettatori, che sono diventati suoi fan, hanno seguito con grande interesse anche la love story con il cantautore Pago. Oggi i due non sono più insieme, ma la splendida sorella gemella di Elga continua a tenere alto l’interesse dei followers, ai quali racconta le vicende professionali e personali della sua vita.

Proprio attraverso una storia pubblicata su Instagram è stata diffusa la notizia che purtroppo nelle primissime ore dell’alba le è accaduto un evento terribile. La Enardu ha raccontato ai suoi followers di essere stata ricoverata. Ecco che cos’è successo.

“Sono svenuta”

Serena Enardu è stata colpita da un improvviso malore. La ex gieffina è svenuta improvvisamente cadendo in uno stato temporaneo di incoscienza. Per fortuna non era sola. Con lei c’era Elga, che l’ha soccorsa immediatamente.

Così le due si sono recate presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stata ricoverata per sottoporsi a degli accertamenti. Serena ha annunciato ai suoi seguaci di essere “Ko”. Ecco cosa ha scritto sul suo account ufficiale: Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118″.

LEGGI ANCHE—> Elga Enardu, la drammatica confessione sulla malattia: ecco come l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—> Giovanni Conversano, che fine ha fatto dopo UeD | Oggi il 42enne è irriconoscibile

Nonostante lo spavento che l’ha colpita la splendida showgirl sarda ha rassicurato tutti scrivendo che continuerà a tenere aggiornati i followers sul suo stato di salute nelle prossime ore. Intanto anche sua sorella ha ringraziato i fan per l’attenzione che hanno mostrato per la vicenda e ha detto di essere in attesa delle dimissioni di Serena.

Impostazioni privacy