Paola Di Benedetto e il flirt con Stefano De Martino | Dopo mesi la verità

Paola Di Benedetto è la conduttrice di Prima Festival che andrà in onda prima della diretta della kermesse canora più seguita d’Italia. La bellissima modella e conduttrice ha un seguito di fan veramente importante e la sua vita privata è sempre sotto ai riflettori. La scorsa estate si è vociferato di un flirt con Stefano De Martino e dopo mesi è stata svelata la verità.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 20 ha raggiunto con impegno traguardi lavorativi importanti. La vedremo a Sanremo a partire dal 1 Febbraio. La modella condurrà il Prima Festival e il web non vede l’ora di vederla in questa nuova avventura.

Paola di Benedetto-stefano de martino-verità-010222-Altranotizia
Paola Di Benedetto e Stefano De Martino-Altranotizia

Paola Di Benedetto però non incuriosisce soltanto per la sua vita lavorativa ma bensì anche per la sua vita privata. I fan sono molto interessati ai suoi rapporti affettivi e seguono la sua quotidianità sui social con molto interesse. La scorsa estate si è parlato tanto sui giornali di un presunto flirt con De Martino ed gli ammiratori dei due volti noti si sono chiesti se questa cosa fosse vera.

Paola Di Benedetto e il presunto flirt con Stefano De Martino

Paola Di Benedetto non ha certo bisogno di presentazioni in quanto la nota ex gieffina ha conquistato il pubblico e la fama con impegno. Dopo gli ottimi risultati avuti nei concorsi ha ricoperto il ruolo di Madre natura a Ciao Darwin 7 e da quel momento la sua carriera è decollata.

Paola ha avuto modo di farsi conoscere bene dai telespettatori anche grazie alla partecipazione ai reality show l’Isola Dei Famosi ed anche grazie il Grande Fratello Vip che ha vinto nel 2020. Si è mostrata una ragazza con ottima capacità di adattamento e il suo dolcissimo sorriso ha fatto centro nel cuore degli Italiani. I fan sono molto interessati alla sua vita privata e quando la storia con Federico Rossi è terminata dopo anni di amore hanno riempito il web con commenti e manifestazioni di sostegno. La coppia, molto amata dai fan, ha creato scompiglio anche se i due hanno dichiarato di essersi lasciati ma di essere in buoni rapporti.

Durante la scorsa estate Paola di Benedetto è stata avvistata insieme a De Martino sulla sua barca ed in compagnia anche della famiglia di lui. Le insinuazioni su un presunto flirt hanno fatto il giro del web ma col passare dei giorni sono andate via via scemando. La Di Benedetto e Stefano hanno avuto veramente un flirt?

Dopo mesi la verità

Paola Di Benedetto si è trovata al centro del gossip dopo la presunta relazione con De Martino con il quale è stata avvistata svariate volte. Lei stessa però ha precisato che non c’è stato nessun flirt con Stefano e che i due si conoscono da tempo ed ha aggiunto che conosce bene anche la sorella Adelaide De Martino. Niente da fare quindi la bella ex naufraga non ha avuto una storia con l’ex di Belen.

LEGGI ANCHE —> Amadeus non ne vuole sapere: due amatissimi rimangono fuori

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino senza troppi giri di parole: “Fiorello non è…”

Negli ultimi periodi il giornale Chi ha riportato la notizia che la donna avrebbe una frequentazione con un giovane della ‘Milano bene’ ma anche questa volta Paola ha smentito di essere impegnata al momento. Ha messo a tacere le voci insistenti che la vedevano impegnata rispondendo sui social ad un fan che le ha chiesto se vedesse qualcuno in particolare. Noi vogliamo farle un grande in bocca al lupo per la nuova avventura a Sanremo e non vediamo l’ora di vederla all’opera!

paola di benedetto-sanremo-2022-altranotizia

Impostazioni privacy