Francesca Cipriani, finalmente la verità: perché ha lasciato il Gf Vip

Francesca Cipriani è stata una protagonista del Gf Vip 6 e la sua storia d’amore ha fatto emozionare i telespettatori del reality show.

La gieffina ha portato avanti il percorso al Grande Fratello Vip con l’esuberanza e la vitalità che la caratterizzano. La showgirl è stata molto apprezzata dal pubblico e quando ha deciso di lasciare il Gf Vip i fan sono rimasti sorpresi.

Francesca Cipriani-gfvip-ritiro-Altranotizia
Francesca Cipriani-Altranotizia

La Cipriani ha conquistato il pubblico del Gf Vip con il suo entusiasmo, la sua energia esplosiva e travolgente che non l’abbandonano mai. Il suo addio al programma non è stato per una nomination persa bensì per sua scelta personale. Come mai Francesca ha deciso di lasciare il Gf Vip 6?

Francesca Cipriani, perché ha lasciato il Gf Vip

Francesca Cipriani non è di certo un volto nuovo nel mondo dei reality show. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel lontano 2006 che le ha dato la notorietà non è più uscita dal palinsesto della TV italiana. Una ragazza esuberante che ha sempre preferito mostrare un carattere allegro ma che in realtà nasconde un animo profondo e radicato nelle emozioni vere e nei sentimenti.

Biondissima e bellissima ha conquistato la simpatia del pubblico ed è stata protagonista di tantissimi programmi Mediaset. Ha dimostrato di saper combattere ed adattarsi durante la partecipazione all’Isola dei famosi che ha rivelato una versione diversa della scintillante soubrette. Durante il Gf Vip 6 ha rivelato di essere finalmente pronta per una famiglia ed ha fatto conoscere il suo fidanzato Alessandro con il quale si sposerà quest’anno. Molti fan si sono chiesti se il fidanzato centrasse in questa scelta. Voi lo sapete?

La verità che non ti aspetti

Francesca Cipriani ha lasciato un grande vuoto all’interno del Grande Fratello Vip 6 quando ha deciso di lasciare la casa. Anche se la decisione era già stata presa da qualche giorno, la ragazza aveva già discusso la cosa con gli altri concorrenti ma vederla uscire ha scosso molto i gieffini.

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani, com’è veramente prima del trucco | La foto la ‘inchioda’

LEGGI ANCHE —> Dopo Francesca Cipriani la stessa disavventura tocca a Manila Nazzaro

La Cipriani ha rivelato che da un po’ di tempo accusava sintomi fisici e malesseri che sono via via peggiorati e così anche i medici che l’hanno visitata hanno suggerito alla donna di approfondire la questione. Quindi la scelta di abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata dettata da problematiche di salute e non per altro come insinuato dal web. Lei stessa lo ha detto a metà dicembre nel corso di una puntata. Auguriamo alla spumeggiante Francesca Cipriani che nel frattempo ha contratto anche il Covid di aver risolto i suoi problemi e di ritornare presto in pista!

Francesca Cipriani-problemi-salute-ririro-gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy