Sanremo, Serena Bortone si è presentata così: il pubblico non può credere ai propri occhi

Per la prima serata della 72° edizione del Festival di Sanremo, tra il pubblico, è stata ‘avvistata’ lei: la conduttrice Serena Bortone, lasciando stupefatti i fan per il suo look. Ecco come si è presentata.

Martedì 1 febbraio ha preso il via l’evento più atteso dell’anno: il Festival di Sanremo. Scenografie mozzafiato ma soprattutto tante emozioni sia da parte dei cantanti e degli ospiti, sia da parte di Amadeus nel rivedere, finalmente, quel pubblico tanto desiderato l’anno scorso.

Sanremo-2022-Serena-Bortone-look-Altranotizia
Serena Bortone e Sanremo 2022-Altranotizia

Tra le tante persone del parterre, una in particolare si è distinta per il look che ha lasciato senza fiato. Ebbene! Trattasi proprio della conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, accomodata tra le prime file. Ma cosa ha suscitato tanta meraviglia?

Sanremo, il pubblico non riesce ancora a crederci

Una prima serata esplosiva con tanta buona musica e ospiti internazionali che costituiscono l’orgoglio italiano come, ad esempio, i Maneskin o i Meduza. Immancabile il grande mattatore e showman di tutti i tempi, Fiorello che ha reso unica questa prima serata con le sue battute e gli sketch tra lui e il suo amico Amadeus.

Non sono mancate neanche attenzioni ai look che hanno sfilato per l’evento, come, ad esempio, il fascino della co-conduttrice Ornella Muti o la grazia e leggiadria di Noemi. Ma c’è un abito che è stato particolarmente gradito dai telespettatori e dal pubblico social. Ecco di quale stiamo parlando.

La magnificenza di Serena Bortone

La conduttrice di Oggi è un altro giorno si è presentata con uno splendido abito lungo, rosso fuoco, tipico per un evento di gala. Un look molto semplice dato proprio dalla linearità dell’outfit: apparentemente in un tessuto simile al raso, lungo e leggermente ampio.

La parte superiore è soltanto caratterizzata da una scollatura squadrata e da spalline piuttosto spesse. Un look che esclude qualsiasi connotazione originale oppure eccentrica ma proprio perché così semplice è così bello. Un modello di outfit versatile e portabile per diverse occasioni importanti, reso splendente dal colore rosso che, in questo caso, ha reso ancor più luminosa la protagonista.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone costretta a fare a meno di lui | I fan sono delusi

LEGGI ANCHE —> Roberta Capua spiffera un retroscena: “quando mi ha telefonato Amadeus ho…”

I commenti non sono tardati ad arrivare. Tanti complimenti ricevuti sia da parte dei suoi più fedeli ammiratori sia da suoi colleghi o personaggi pubblici e di spettacolo come Sandra Milo, l’attrice Jane Alexander, Romina Carrisi oppure Rita Dalla Chiesa. Ma la reazione social più quotata e apprezzata è stata quella che ha riportato un contenuto ‘regale’, definendola ‘Queen‘. Ed effettivamente sì, la si può proprio definire Regina dell’eleganza.

Serena-Bortone-Festival-di-Sanremo-Altranotizia

Impostazioni privacy