Serena Bortone costretta a fare a meno di lui | I fan sono delusi

Serena Bortone ha preparato le valigie e con tutto il suo staff di Oggi è un altro giorno si è trasferita a Sanremo. Tutti presenti tranne uno. Un’assenza dolorosa che ha rattristato i suoi numerosi fan. Di chi stiamo parlando?

Il Festival di Sanremo non è soltanto il Teatro Ariston con le sue cinque, canoniche serate. E’ un evento che travolge, coinvolge, condiziona le trasmissioni ed i loro palinsesti che ruotano tutti attorno, per un’intera settimana, all’evento degli eventi. Particolarmente interessate da questo ‘effetto-valanga’ le trasmissioni della Rai che non possono non celebrare l’evento televisivo dell’anno. Come Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Serena-Bortone-assenza-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia

La giornalista e conduttrice romana si è così trasferita fisicamente a Sanremo con tutto il suo staff. Ha deciso di respirare l’aria e l’atmosfera che ruota attorno al Festival di Sanremo. Anche la location prescelta per la sua trasmissione è degna di nota, ovvero il Casinò della cittadina ligure. Staff al completo? Purtroppo no, manca un pezzo da novanta. Un’assenza pesante che ha già rattristato i suoi tanti fan. Di chi si tratta?

Serena Bortone, costretta a fare a meno di lui

Serena Bortone è la regina dell’intrattenimento pomeridiano e trovandosi nella località che per una settimana diventerà ‘l’ombelico del mondo’, tratterà, insieme al cast di ospiti fissi che da tempo fanno parte della sua trasmissione, tutti gli aspetti più curiosi ed interessanti del 72esimo Festival della Canzone Italiana. Ma lui non ci sarà.

Memo Remigi lo aveva annunciato, con un post su Instagram, che non avrebbe potuto essere presente a Sanremo insieme al resto della comitiva di Oggi è un altro giorno: “Non potevo farne a meno! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho!! Sapessi com’è scemo sentirsi covizzato a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!“.

E così uno dei punti di forza della trasmissione di Serena viene a mancare. Un’assenza importante, soprattutto perché si parla di Sanremo e di canzoni. Ma contro il Covid ci sono anche i collegamenti da casa che possono far superare lo scoglio delle assenze in studio. Ma chi sostituirà a Sanremo il mitico cantante di Erba?

Ecco chi lo sostituirà

E Serena Bortone per sostituire una delle sue colonne si è affidata al suo istinto e si è tuffata subito su Antonio Mezzancella, uno dei talenti sfornati dal programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, di cui è risultato vincitore in ben due edizioni, quelle del 2018 e 2019.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, stenterete a riconoscerla | Il prima e il dopo è incredibile

LEGGI ANCHE —> Memo Remigi a ruota libera su Serena Bortone: “lei mi ha aperto le…”

La sua straordinaria capacità di imitare infinite voci di cantanti, unita alla sua bravura al pianoforte, segneranno sicuramente uno dei momenti più interessanti e divertenti degli appuntamenti pomeridiani con Oggi è un altro giorno. Poi ci sono le sorprese di Serena Bortone, quelle che non mancano mai e che rendono speciale la sua trasmissione. Specialmente nella settimana di Sanremo.

Memo-Remigi-e-Serena-Bortone-in-studio-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy