Francesca Barra e Claudio Santamaria, è nata la loro bimba: ecco il (bellissimo) nome scelto

Un evento meraviglioso farà ricordare per sempre la data del 2 febbraio 2022 alla coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria: è appena nata la loro bambina. L’attore e la giornalista volevano da tempo un figlio tutto loro. Sapete come si chiama?

E’ appena nata la bambina di Francesca Barra e Claudio Santamaria. Un’emozione unica, quella della nascita, che ha riempito di gioia il cuore di tutti, compresi i fan che subito hanno commentato con auguri e complimenti. Ma sapete che nome hanno scelto? La figlia dell’attore e della conduttrice ha un nome davvero bellissimo.

Claudio-Santamaria-Francesca-Barra-nascita-della-figlia-Altranotizia
Claudio-Santamaria-Francesca-Barra-Altranotizia

A spiegare perché la coppia ha scelto per la piccola un nome così particolare è stata la neo mamma. Scopriamo come si chiama la bimba di Francesca Barra e Claudio Santamaria.

Francesca Barra e Claudio Santamaria, ecco il nome scelto per la bambina

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono marito e moglie dal 2017. I due hanno già altri bambini nati dalle loro precedenti storie d’amore, poi tramontate. La giornalista infatti è stata sposata con Marcello Molfino, dal quale ha avuto il figlio Renato e le bimbe Emma Angelina e Greta. Santamaria invece ha avuto dalla ex partner Delfina la figlia Emma, nel 2007.

Questa nascita però segna per la coppia un evento sognato da tempo: il desiderio realizzato di avere un figlio insieme. A dare l’annuncio dell’arrivo della piccola in casa Santamaria-Barra sono stati i due neo genitori. “Mamma e papà innamorati” hanno annunciato ai followers i due emozionatissimi artisti attraverso un post su Instagram, con una foto molto tenera che ritrae la manina della bambina appena nata.

Il post, pubblicato pochissime ore dopo la nascita della piccolina, ha subito raccolto centinaia di likes e decine di commenti di auguri e congratulazioni per la nuova arrivata.
Nella didascalia si legge anche come hanno deciso di chiamarla. Si tratta di un nome antico, particolare e denso di significato. È stata proprio la mamma Francesca Barra a raccontare come lei e Claudio hanno scelto il nome della loro primogenita.

Il significato particolare del nome Atena

La figlia di Francesca e Claudio si chiama Atena. Francesca lo ha spiegato ai numerosi fan della coppia nelle sue storie di Instagram. L’attrice ha scritto: “Ecco il perché del nome: Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele“.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio senza filtri commenta la prima foto post partum di Denise | Il web impazza

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti non l’ha mai voluto rivelare | La figlia l’ha scoperto solo 10 anni fa

Poi ha raccontato che il parto è stato bellissimo e doloroso e ha approfittato per ringraziare tutti pubblicamente per l’affetto dimostrato: “12 ore di contrazioni + parto cesareo + parto anticipato, felicità alle stelle. Per ora fanno ancora effetto gli antidolorifici, quindi approfitto per ringraziarvi rutti dell’immenso e sincero affetto che ci siete dimostrando“.

Atena-figlia-di-Claudio-santamaria-Francesca-Barra-Altranotizia

Impostazioni privacy