Giovanna Civitillo, il retroscena sulla figlia di Amadeus: “Mi ha fatto scoprire il…”

Giovanna Civitillo sta seguendo le intensissime giornate di suo marito Amadeus, impegnato nella conduzione del Festival di Sanremo. Intanto lei parla della figlia del conduttore ravennate…

Sono i giorni del Festival di Sanremo, sono i giorni di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse canora. Ma sono anche i giorni di un’altra persona che osserva interessata, da dietro le quinte, ciò che avviene sul palco più prestigioso d’Italia. Lei è Giovanna Civitillo, da quasi vent’anni moglie, compagna, amica, prima consigliera del conduttore ravennate.

Giovanna-Civitillo-Amadeus-retroscena-Altranotizia (1)
Giovanna-Civitillo-Amadeus-Altranotizia

In queste giornate dove la sua metà è in continua tensione, lei è lì, come avviene da vent’anni, ad incoraggiarlo, a scuoterlo e a fargli sentire la sua continua, costante presenza. Accanto a loro c’è sempre José Alberto, il loro unico figlio, il secondo per Amadeus dopo la sua prima figlia, Alice, nata dal suo precedente matrimonio. A proposito, come sono i rapporti tra Giovanna Civitillo e Alice?

Giovanna Civitillo a ruota libera su Alice Sebastiani

La storia d’amore tra Giovanna ed Amadeus è iniziata nel 2003, l’anno della scossa che ha colpito inesorabilmente il conduttore ravennate. Nel 2009 il matrimonio, con rito civile, avvenuto poco dopo la nascita di José Alberto seguito, esattamente dieci anni, nel 2019, dal rito religioso celebrato soltanto dopo l’annullamento, da parte della Sacra Rota, del precedente matrimonio del conduttore, quello con Marisa Di Martino.

Da quel matrimonio è nata una figlia, Alice, che oggi ha quasi 25 anni. Ma come sono i rapporti tra Alice e la seconda moglie del suo celebre papà? E’ proprio Giovanna a raccontare, in un’intervista rilasciata a Confidenze, il legame che le unisce. Sottolinea, con grande gioia, come sia stata un’allora piccola Alice, aveva soltanto 5 anni, a dire al suo papà che si sarebbe dovuto fidanzare con lei: “Mi ha fatto scoprire il mio senso materno“. Ma il vero segreto del loro bellissimo rapporto è decisamente un altro…

Una bella famiglia

Il segreto più grande che rende unico questo rapporto è soltanto uno: “Ci siamo amate subito, siamo una bella famiglia“. Per l’ex ballerina non vi sono differenze tra José Alberto e Alice, così come non ama che la loro la si definisca una famiglia allargata. E’ un’unica, bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, spunta uno scatto (rarissimo): capelli cortissimi e a spazzola

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, avete mai visto il suo abito da sposa? Non uno ma ben due!

Quando le fondamenta sono così solide non può che sorgere un rapporto splendido. E’ quello nato, immediato, tra Giovanna Civitillo ed Alice Sebastiani. Il tutto per la grande gioia, e soddisfazione, di papà Amadeus ed anche di José Alberto.

Amadeus-Alice-Giovanna-Civitillo-insieme-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy