Giovanna Civitillo, avete mai visto il suo abito da sposa? Non uno ma ben due!

Giovanna Civitillo ed Amadeus costituiscono una coppia granitica del mondo dello spettacolo. Ritornano alla mente i giorni in cui quell’amore è stato suggellato, non da una soltanto, bensì da due cerimonie e con due abiti da sposa!

Giovanna Civitillo abito da sposa-Altranotizia
Giovanna Civitillo-Altranotizia

Giovanna Civitillo lo starà osservando attentamente in questi giorni di duro lavoro. Manca poco più di una settimana al Festival di Sanremo che il suo Amadeus condurrà per la terza volta, ma la tensione è sempre tanta e sembra sempre che sfugga un particolare importante. Ed allora si ricomincia. Lei è sempre accanto a lui, pronta a consigliarlo e ad incoraggiarlo nei momenti di stanchezza.

Sarà probabilmente con lui anche al Festival di Sanremo, non in platea ma dietro le quinte, a suo supporto, come avviene in famiglia, quotidianamente, da quasi vent’anni. Anche un semplice sguardo può diventare una scossa adrenalinica, come quando Giovanna Civitillo la sua scossa la regalava con uno stacchetto che ha fatto poi perdere la testa all’allora conduttore de L’Eredità, Amadeus.

Ripensando allo loro ventennale storia d’amore, ritornano alla mente i giorni che hanno suggellato quel grande amore. Perché per un amore così grande occorrono due cerimonie, non una soltanto, con due meravigliosi abiti da sposa. Li volete ammirare?

Giovanna Civitillo, avete mai visto il suo abito da sposa?

La loro storia d’amore ha inizio nel 2003. Il conduttore di Ravenna era sposato con Marisa Di Martino, il matrimonio era stato celebrato nel 1997. Dalla loro unione era poi nata la bellissima Alice ma, nonostante il lieto evento, la coppia è entrata in crisi e nel 2007 è arrivata la definitiva separazione. Amadeus e Giovanna Civitillo si uniscono in matrimonio con rito civile nel 2009, qualche mese dopo la nascita del loro figlio Josè Alberto.

Ma quell’amore così profondo ha bisogno di essere coronato anche con una meravigliosa cerimonia in chiesa. Occorre però attendere che la richiesta di annullamento del precedente matrimonio del conduttore inoltrata alla Sacra Rota, abbia esito positivo. Quando l’annullamento del matrimonio tra Amadeus e Marisa Di Martino viene accordato, ecco che esattamente dieci anni dopo il rito civile, l’11 luglio 2019, giunge anche il suggello del rito religioso.

Due meravigliose cerimonie, a distanza di dieci anni l’una dall’altra, due abiti da sposa che immortalano una bellissima Giovanna Civitillo.

Non uno ben due abiti!

Due riti diversi, a distanza di alcuni anni, quasi a testimoniare che il tempo può anche passare, ma quello che non passa è il sentimento fortissimo che lega i due protagonisti di questa bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus: “l’ho fatto penare”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la triste rivelazione dopo anni: “tutto questo mi è costato dolore”

E a ben guardare i due abiti da sposa della moglie di Amadeus c’è da emozionarsi: uno più bello dell’altro, lei sempre molto bella ed elegante.

Giovanna Civitillo abito da sposa-Altranotizia

Impostazioni privacy