Anticipazioni Amici, la notizia intristisce i fan | Maria De Filippi non può fare altrimenti

Anticipazioni Amici. In tanti erano in attesa di ascoltare buone notizie riguardanti il talent di Maria De Filippi che domenica scorsa non è potuto andare in onda. Notizie ci sono, probabilmente non quelle che in tanti attendevano.

Quante volte abbiamo letto in queste settimane di trasmissioni televisive che tenevano pronte nel cassetto, accanto al progetto originale, un piano B, assolutamente indispensabile per risolvere immediatamente, e limitando al massimo i contraccolpi negativi, le emergenze che potevano derivare dal flusso pandemico. Perché il virus c’è, continua a circolare e non fa distinzioni, né eccezioni.

Anticipazioni Amici-Altranotizia
Anticipazioni Amici, Maria De Filippi-Altranotizia

Il talent Amici 21 di Maria De Filippi non può rappresentare certo un’eccezione, anzi sta vivendo un periodo davvero non semplice. Per quale motivo?

Anticipazioni Amici, in arrivo non buone notizie

I tanti fan del talent ricorderanno perfettamente come la settimana scorsa fosse stata sospesa la registrazione della puntata che sarebbe poi dovuta andare in onda domenica 30 gennaio. Questo poiché alcuni ballerini erano risultati positivi per cui si era, di fatto, impossibilitati a proseguire. Ma dopo circa una settimana come stanno le cose?

In tanti attendono buone notizie per quanto riguarda la puntata che andrà in onda domenica 6 febbraio. Ed infatti, a tal proposito, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni che, però, non lasciano presagire nulla di buono. Come riportato da Tv Blog, il sempre informatissimo profilo Twitter, Amici News, fa sapere che anche questa settimana potrebbe non esserci alcuna registrazione. La prossima dovrebbe esserci, il condizionale è d’obbligo, mercoledì 9 febbraio. Ed allora?

Come domenica scorsa

Una situazione come quella appena descritta comporta, come naturale conseguenza, una probabile replica della programmazione avvenuta domenica 30 gennaio. Per quanto riguarda Amici 21 vi sarà un nuovo speciale avente sempre come protagonisti i cantanti ed i ballerini di questa edizione, con le loro storie ed altre curiosità. Uno speciale che avrà una durata inferiore rispetto al tradizionale appuntamento domenicale.

LEGGI ANCHE —> “Basta fare i bulli con Carola”: scoppia il caos ad Amici

LEGGI ANCHE —> Amici, allieva finalmente lo ammette: innamorata pazza di lui

E domenica prossima anche il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà qualche cambiamento. Come avvenuto domenica 30 gennaio, il salotto di Silvia Toffanin, con il suo Verissimo, partirà in anticipo, ore 15.30. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito e sperare che la prossima settimana il peggio sia scampato!

amici-21-classe-Altranotizia

Impostazioni privacy