Uomini e Donne, Tina ‘smaschera’ Ida? Lacrime in studio

Aria di tensione al dating show di Canale Cinque. Durante la puntata andata in onda il primo febbraio Tina ha attaccato Ida. Ecco cosa è successo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina smaschera Ida-Altranotizia
Uomini e Donne, Tina e Ida-Altranotizia
La dama si trovava a centro studio per parlare e confrontarsi con il cavaliere Andrea, quando ad un certo punto è intervenuta Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina ‘smaschera’ Ida Platano

Ida Platano è ormai una delle più amate protagoniste del programma di Maria De Filippi. La dama durante la sua avventura al dating show ha conosciuto diversi cavalieri, in particolare ha avuto una relazione con Riccardo Guarneri. 

Purtroppo la storia tra loro non è decollata e i due protagonisti di Uomini e Donne si sono detti addio. Dopo di che lei è tornata in studio per conoscere altri corteggiatori sperando di trovare il vero amore.

Secondo la maggioranza dei fan di Uomini e Donne Ida è una donna che ha sofferto e durante la sua avventura al dating show di Canale Cinque è sempre stata onesta. Anche durante questa nuova edizione la Platano si è fatta apprezzare per la sua sincerità e la sua spontaneità. Nelle ultime settimane Ida stava conoscendo Andrea e le loro prime uscite sembrano essere andate bene ma purtroppo poi la dama non se l’è sentita di continuare e ha chiuso la conoscenza. Al che è intervenuta Tina.

Lo scontro tra la dama e l’opinionista

La dama bresciana sta cercando di aprire il cuore a persone nuove per trovare l’uomo della sua vita dopo la delusione avuta dalla relazione con Riccardo e di più recente Marcello e Diego. Il ricordo di Riccardo però è emerso più vivido che mai durante la puntata del primo febbraio. Secondo Tina questo vuol dire che non l’ha dimenticato e che il suo è solo un modo di distrarsi. L’opinionista ritiene che la dama sia ancora coinvolta dal cavaliere che le aveva fatto battere il cuore ma non tutti la pensano così, e l’altro opinionista crede alla sincerità della Platano.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Riccardo sparito dopo Roberta: la sofferta decisione

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina non si trattiene dopo Uomini e Donne: il felicissimo annuncio

Gianni Sperti infatti è intervenuto per difendere Ida. Secondo lui è normale e naturale che possano esserci strascichi emotivi dopo la fine di una storia importante come quella che c’è stata tra Ida e Riccardo. L’ex ballerino pensa che la dama bresciana non stia prendendo in giro nessun cavaliere e che la sua sia solo paura. Sta di fatto che dopo aver ascoltato quanto detto dalla Cipollari, è scoppiata a piangere proprio perché, come detto da lei, ha paura di non riprovare più le stesse sensazioni ed emozioni provate all’epoca con Riccardo.

Uomini e Donne, Tina smaschera Ida-Altranotizia

Impostazioni privacy