Uomini e Donne, Riccardo sparito dopo Roberta: la sofferta decisione

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, è sparito del tutto dopo la storia con Roberta: ecco la sua sofferta decisione.

Come non ricordarsi del bel cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri. Uno dei protagonisti più amati dal pubblico a casa nella storia del programma di cui ancora oggi se ne sente la mancanza. Difatti, l’ex di Roberta di Padua, dopo la fine della storia con la dama, ha deciso di lasciare il programma.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta-Altranotizia
Uomini e Donne, Riccardo e Roberta-Altranotizia

Da allora non si hanno più sue notizie: anche sui social, del resto, non è più attivo come un tempo. Il suo ultimo post risale al settembre scorso dove è raffigurato a petto nudo in palestra. Significativa la frase che accompagna il post: “Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora“. Una frase che ha riscosso diverse reazioni da parte dei fan che hanno commentato con considerazioni e riflessioni personali. Gli stessi fan che da tempo si chiedono come mai l’ex cavaliere sia sparito del tutto.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito completamente dopo Roberta

I più attenti di sicuro si ricorderanno di quando l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri ha esordito tra le fila del parterre maschile a Uomini e Donne. Fin da subito ha colpito il pubblico a casa e di certo non ha lasciato indifferenti le dame del Trono Over. Ma su una in particolare ha fatto colpo ed è stata su Ida Platano: i due si sono piaciuti al primo sguardo. E come si dice, da cosa nasce cosa e dopo un po’ di conoscenza e frequentazione, hanno deciso di lasciare il programma insieme.

La loro storia è stata amatissima e seguitissima dai fan: hanno fatto sognare con il loro sentimento intenso e profondo. Anche se hanno attraversato diversi alti e bassi. E alla fine, dopo aver partecipato anche a Temptation Island, hanno deciso di prendere due strade diverse, lasciandosi definitivamente nel 2020. Così, Riccardo a distanza di mesi è tornato nel programma e ha intrapreso una relazione con Roberta Di Padua.

Ecco svelato il motivo

Con la dama sembrava aver finalmente trovato la felicità e la serenità che stava cercando. I due hanno lasciato il programma insieme ma purtroppo, anche in questo caso, la storia non è andata per il verso giusto. Dopo la fine della relazione con Roberta, però, Riccardo ha preso una decisione, ovvero quella di abbandonare per sempre il dating show di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, com’è diventata dopo il Trono Over | Irriconoscibile così

LEGGI ANCHE—> Riccardo Guarnieri, dopo il trono over e Roberta: oggi è irriconoscibile

Una scelta sofferta che ha letteralmente spiazzato i fan. Ma a risentirne ancora di più il fatto che, come detto inizialmente, ha anche deciso di non essere più presente come un tempo sui social. Tempo fa la spiegazione di questa scelta l’ha data lui stesso tramite una Instagram stories nel quale ha scritto: “Posterò quando avrò qualcosa di nuovo, intanto grazie per questo anno insieme“. Insomma, a quanto pare, la sua scelta di ‘scomparire’ sarebbe dettata dalla mancanza di contenuti da offrire ai suoi fedeli fan. Chissà se lo rivedremo mai a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta-Altranotizia

Impostazioni privacy