Alberto Matano manda in tilt con questo post: spunta anche il commento dell’ex di Conti

Alberto Matano ha pubblicato un post che ha mandato in visibilio il popolo del web. Cosa ha postato il conduttore de La vita in diretta da conseguire un tale successo? Tra i commenti è spuntato anche quello dell’ex di Carlo Conti.

Il Festival di Sanremo numero 72 è appena iniziato, ma il suo benefico effetto si sta già materializzando sotto i nostri occhi. Se ne stanno accorgendo le diverse trasmissioni della Rai, che dal mattino fino al pomeriggio inoltrato, hanno al centro delle loro rubriche la kermesse canora. Parlare, argomentare, commentare il Festival di Sanremo.

Alberto-Matano-tilt-Altranotizia (1)
Alberto-Matano-Altranotizia

Oggi è un altro giorno e La vita in diretta sono le trasmissioni che hanno dedicato e stanno dedicando maggior spazio all’evento di Sanremo. Senza dimenticare lo speciale di Domenica In che ci sarà domenica prossima subito dopo la finale del festival. Ma che post ha pubblicato il giornalista e conduttore di Rai Uno?

Alberto Matano e il post che ha mandato il web in tilt

Nella giornata che avrebbe poi visto in serata il debutto della 72esima edizione del Festival di Sanremo, il conduttore Alberto Matano ha regalato al suo pubblico uno studio bellissimo. Lo ha postato in una foto che lo ritrae dinanzi ad un tavolo splendidamente ornato da una grande collana di coloratissimi fiori, caratteristica della località ligure.

Perché Sanremo è Sanremo“, queste le parole di Alberto Matano che hanno accompagnato la bellissima foto. Quanti commenti entusiastici hanno accompagnato il post del conduttore calabrese. Tra questi non è passato certo inosservato quello di Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti, che ha scritto un simpaticissimo commento: “bello de casa“. Intanto la sua trasmissione vola, volete conoscere gli ascolti di ieri 1 febbraio?

La vita in diretta Sanremo spacca

Gli ottimi ascolti de La vita in diretta non sono certo una grande novità. Ogni pomeriggio, infatti, il programma condotto da Alberto Matano raccoglie attorno a sé grande interesse e consensi. Ma è innegabile che l’effetto Sanremo sia un’ulteriore spinta verso l’alto, anche per chi in alto c’è sempre.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone costretta a fare a meno di lui | I fan sono delusi

LEGGI ANCHE —> Roberta Capua spiffera un retroscena: “Quando mi ha telefonato Amadeus ho…”

I dati di ascolto del 1 febbraio riguardanti il programma La vita in diretta parlano di 2 milioni 700mila telespettatori, totalizzando quasi il 20% di share. La conferma, caso mai ve ne fosse ancora bisogno, che il Festival di Sanremo è uno straordinario traino verso i record di ascolto. Per molti, ma non per tutti.

Alberto-Matano-post-Altranotizia

Impostazioni privacy