Marcello Messina non si trattiene dopo Uomini e Donne: il felicissimo annuncio

Marcello Messina non riesce più a contenere la sua gioia ed è lieto di un grande annuncio che lo riguarda. Ciò ha reso i suoi fan al settimo cielo.

Marcello Messina lieto annuncio-Altranotizia
Marcello Messina-Altranotizia

Un grande protagonista di Uomini e Donne, oggi, Marcello Messina è tornato alla sua reale quotidianità. Grande amico di Isabella Ricci, si sono da poco ritrovati fuori dal dating show di Maria De Filippi, con i loro rispettivi compagni e lui le ha fatto sapere, tramite i social, di essere una “piacevole conferma“, sottintendendo quanto sia gradita la sua compagnia.

Ma c’è un’altra lieta notizia che lo riguarda, inerente la sua felicità e questo non può che recare gioia ai suoi fan, i più fidati e appassionati dai tempi di UeD. Ecco cosa sta accadendo nella sua vita di così bello e meraviglioso.

Marcello Messina, non riesce davvero più a trattenersi

Qualche tempo fa ha detto addio alla trasmissione di Canale 5 per quanto fosse un personaggio di punta e molto chiacchierato del parterre maschile. Si ricordi, ad esempio, la storia travolgente e tormentata con Ida Platano oppure la sua ultima corteggiatrice, Jessica Serra.

Attualmente, Marcello Messina ha ripreso in mano le redini della sua vita, ritornando alla sua occupazione principale, quella di agente immobiliare, uscendo con gli amici e godendo della dolcezza del suo fido a quattro zampe. Ma non è finita poiché manca ancora un componente del puzzle per poter definire la vera felicità dell’ex cavaliere e, in qualche modo, è connesso con il suo lieto annuncio. Ecco di cosa si tratta.

Una meravigliosa notizia

Tramite un video social, Marcello Messina ha voluto condividere la sua felicità con la seguente didascalia: “…quando non vuoi addormentarti…perché la Realtà è migliore dei tuoi Sogni“, sottolineando quanto la sua vita sia, ora, più luminosa. Questo grazie alla sua attuale fidanzata Viviana, splendida donna dagli occhi castani e profondi, di professione oculista.

Un incontro casuale, come ha raccontato lo stesso Marcello in una delle sue ultime apparizioni a UeD, ma che gli ha stravolto la vita. E’ bastato un appuntamento presso la sua agenzia per far sì che Cupido scoccasse la sua freccia e, da quel momento, lui ha fatto di tutto per incontrarla nuovamente fino a consolidare il loro legame.

LEGGI ANCHE —> Marcello Messina non si nasconde più dopo UeD: beccato così

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta lancia il triste messaggio: “Il Covid ti consuma”

I fan sono colmi di gioia e speranza per questa neo-coppia, felici, soprattutto, che sia riuscito a trovare la sua dolce metà dopo tanta delusione all’interno del dating show. Augurando loro tutto il meglio, speriamo in un futuro di rivedere presto Marcello in televisione, magari in qualche progetto interessante.

Impostazioni privacy