Diletta Leotta e quell’abbraccio che ha fatto impazzire i fan: “sei il migliore che potessi desiderare”

Diletta Leotta è un personaggio che ormai è diventato familiare a tutti gli italiani. Una popolarità derivata dall’essere il volto principale di Dazn, ma non soltanto. Ed ora la vediamo abbracciata ad una persona speciale. A Chi?

Per un’estate intera ha fatto sognare milioni di donne. Amata ed invidiata per aver vissuto una bellissima storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Quei resoconti quotidiani sui loro spostamenti, sulle visite alle rispettive famiglie fino a quella presunta proposta di matrimonio che avrebbe segnato, a quanto pare, l’inizio della fine di quella storia, hanno appassionato per settimane una miriade di persone.

Diletta-Leotta-abbraccio-Altranotizia
Diletta Leotta-Altranotizia

Diletta Leotta, se già prima lo era, da quel momento è diventata ancora di più un personaggio di cui si vuole sapere tutto. Il volto più noto di Dazn è ormai un personaggio la cui popolarità che va ben oltre le sue apparizioni sui diversi campi di calcio. Il gossip la insegue perché tutti vogliono conoscere tutto su di lei. Che intanto fa conoscere a tutti i suoi fan una persona alla quale è legatissima, da sempre. Non si tratta del suo nuovo amore, bensì di…

Diletta Leotta e quell’abbraccio pieno d’amore

Non si sono ancora spente completamente le voci ed i sussurri riguardanti la sua storia con Can Yaman, che si riprende a parlare della vita privata della bionda giornalista catanese e del suo presunto nuovo amore. Nel frattempo però lei appare abbracciata teneramente ad un altro uomo. Chi è il misterioso partner della giornalista di Dazn?

Lei lo presenta così: “E’ vero, i fratelli non si scelgonoha scritto Diletta – ma tu sei il migliore che potessi desiderare! Auguri vecchietto“. Proprio così, l’uomo che Diletta Leotta abbraccia con tanto amore è suo fratello, Mirko Manola, uno dei chirurghi plastici più noti nel mondo dello spettacolo. Ed alla domanda sul perché i due fratelli abbiano cognomi diversi, è presto detto.

Diletta e Mirko sono figli della stessa madre, ma hanno padri diversi. Questo però non sembra aver minimamente intaccato il profondo legame che li unisce ed in occasione del suo compleanno, Mirko è nato infatti a Catania il 3 febbraio 1979, Diletta non ha voluto fargli mancare la sua vicinanza ed il suo affetto. E i fan hanno gradito molto questo abbraccio.

Complimenti e…’frecciatine’

Figuriamoci se un post di Diletta Leotta poteva passare sotto silenzio. Infatti non sono mancati tanti messaggi di commento, molti dei quali hanno espresso sinceri complimenti ai due fratelli: da “Quanto siete belli” a “Madre natura ha fatto un capolavoro con voi“. Ma qualche messaggio ha lanciato anche delle ‘frecciatine’ alla giornalista catanese, facendo diretto riferimento alla professione del fratello ed ai presunti ritocchini della giornalista: “Auguri Mirko e grazie per aver creato chirurgicamente la bellissima Diletta“.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, com’era prima dei ritocchini | Stenterete a credere sia lei

Così Diletta Leotta si è ritagliata uno spazio tra i suoi numerosi impegni, per vivere un momento di serena familiarità con il fratello Mirko, nel giorno del suo compleanno. Hanno condiviso tutta la bellezza e l’unicità di una splendida ‘famiglia allargata’, come lei stessa, spesso, l’ha definita.

Mirko-Manola-Diletta-Leotta-abbraccio-Altranotizia

Impostazioni privacy