Pierpaolo Pretelli senza peli sulla lingua su Mara: “mai dare nulla e nessuno per scontato”

Pierpaolo Pretelli è ormai diventato una presenza fissa nelle domeniche pomeriggio di Rai 1. Mara Venier infatti l’ha voluto accanto a sé nella sua Domenica in e i risultati stanno dando ragione alla conduttrice veneziana. Lui dice…

Ha 31 anni ed è nato a Maratea. La sua notorietà la deve al telegiornale satirico più famoso d’Italia poiché è stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro. Dopo è entrato nel cast di Uomini e Donne come corteggiatore e al Grande Fratello VIP 5, dove si è classificato secondo.

Pierpaolo Pretelli e Mara Venier-Altranotizia
Pierpaolo Pretelli e Mara Venier-Altranotizia

Ha partecipato a Tale e Quale Show 2021 e attualmente è una presenza fissa di Domenica In, accanto a Mara Venier, sua grande estimatrice. Pierpaolo Pretelli è uno dei volti nuovi, quasi nuovissimi, della nostra televisione, ma ha già saputo ritagliarsi il suo spazio ed ottenere il giusto consenso. Ma che cosa ha detto su Mara Venier?

Pierpaolo Pretelli senza freni su Mara Venier

Se Striscia la notizia ha rappresentato per lui l’ingresso ufficiale nel mondo dello spettacolo, è con il Grande Fratello Vip 5 che la sua popolarità è dilagata. Ma non solo: all’interno della Casa ha trovato un’altra ‘fortuna’ oltre a sempre più visibilità e popolarità. Ha incontrato l’amore.

E’ lì infatti che ha conosciuto e si è innamorato di Giulia Salemi, showgirl italo-persiana. Sono insieme da oltre un anno e qualcuno ha iniziato già parlare di un possibile matrimonio, ma a quanto pare Pierpaolo Pretelli non sembra avere tutta questa fretta: “Vediamo più avanti di coronare questo amore…C’è tempo…“, come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna.

Nell’intervista, però, non poteva non parlare di colei che lo ha fortemente voluto al suo fianco, Mara Venier, in una trasmissione storica della Rai, Domenica in. Le sue parole sanno di riconoscenza nei riguardi della conduttrice veneziana. Ha dichiarato infatti di averla sempre ringraziata dopo ogni puntata di Domenica In: “Mai dare nulla e nessuno per scontato…” e le sue parole dedicate alla signora della domenica non sono ancora terminate.

Con Mara ci vogliamo bene

Ed infatti prosegue dicendo che: “Ci vogliamo bene, la sento spesso anche durante la settimana…Mi dà consigli“. La grande professionista ha accolto sotto la sua ala protettrice un giovane dal puro talento.

LEGGI ANCHE —> Che notizie per il pupillo di Mara Venier! L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE —> Mara Venier col cuore in mano: “da mamma ho fatto molti errori perché…”

Insomma, non ci resta che augurare a questo talentuoso ragazzo un avvenire pieno di soddisfazioni e successi come li sta avendo ora. E siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lui!

Pierpaolo Pretelli su Mara Venier, mai dare nulla e nessuno per scontato-Altranotizia

Impostazioni privacy