Benedetta Rossi spiazza i suoi fan: mai visto il marito così

Nelle ultime ore Benedetta Rossi ha letteralmente spiazzato i fan mostrando il marito in una ‘versione inedita’: ecco cos’è successo.

Non manca giorno in cui la food blogger più famosa d’Italia aggiorni con grande simpatia e spontaneità i suoi fan di quello che accade nella sua vita e in particolar modo nella sua meravigliosa casa insieme al marito Marco.

Benedetta Rossi marito-Altranotizia
Benedetta Rossi-Altranotizia

E proprio nelle ultime ore ha aggiornato i follower sul suo account Instagram mostrando il marito in una ‘versione inedita‘. Una versione a cui nessuno forse era abituato e che di certo non se la sarebbe aspettata così d’improvviso, senza neanche un certo ‘preavviso’. Ma che cos’è successo e cosa ha mostrato la bella Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi spiazza i fan con il marito

In queste ultime settimane Benedetta Rossi ha continuato ad aggiornare giorno dopo giorno i suoi fan riguardo alle sue condizioni di salute. Si è infatti dovuta sottoporre ad un delicato intervento alla schiena e nel pre e nel dopo ha raccontato le diverse fasi che hanno caratterizzato il suo percorso.

Anche negli ultimi giorni, dopo aver affrontato la delicata operazione, ha parlato di come sta, di cosa deve fare e di quello che ad esempio ha comprato in farmacia per smaltire l’anestesia rimasta ancora in corpo. Ovviamente il post-guarigione richiede ancora qualche giorno o forse settimana. Ma da come mostra sui social, ogni giorno con calma fa le sue passeggiate e cerca di riabituarsi alla vita di prima. Ovviamente non è semplice e non si può pretendere di riacquistare il ritmo di prima in un colpo solo.

Ma in questo c’è ad aiutarla, a supportarla e sostenerla il marito Marco da cui deve ‘dipendere’ per diverse azioni quotidiane che prima era abituata a fare in completa autonomia. Non a caso, stamattina, dopo la sua passeggiata mattutina, è rientrata a casa e filmando tutto sui social, ha mostrato il marito in una ‘versione inedita’.

Mai visto così

La versione inedita del marito riguarda ovviamente una cosa carina e simpatica che ha fatto impazzire tutti i fan. E di cosa si tratta, vi chiederete voi? Benedetta Rossi ha ripreso il marito nel mentre si trovava in cucina a preparare il brunch per l’adorata moglie (e anche per lui, giustamente!).

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, la foto prima del ricovero: “devo cercare di essere forte”

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi e la dolorosa confessione: “ci ha fatto compagnia per 17 anni”

Con molta attenzione e precisione, ha illustrato passo passo come si preparano dei perfetti pancake in padella per poi spalmarci sopra una gustosa crema di nocciole o cioccolato o quello che si vuole. Una scenetta domestica semplice ma allo stesso tempo spontanea e apprezzatissima dai fan che amano vedere i loro amati beniamini in situazioni familiari e quotidiane. E’ come se partecipassero attivamente anche loro alla loro vita.

Benedetta Rossi marito-Altranotizia

Impostazioni privacy