Diletta Leotta, com’era prima dei ritocchini | Stenterete a credere sia lei

Diletta Leotta è di una bellezza indiscutibile, eppure, nonostante si sia sempre distinta per l’aspetto fisico invidiabile, agli esordi era completamente diversa dalla conduttrice che conosciamo oggi. Guardando una sua foto di qualche anno fa potreste non riconoscerla!

Diletta Leotta ritocchini-Altranotizia
Diletta Leotta-Altranotizia

Ricordate come era all’inizio Diletta Leotta? In alcune foto appare diversa da oggi. Per questo motivo, molti si chiedono in quali punti abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma come era la Leotta all’inizio della sua ascesa nel mondo dello spettacolo?

Diletta Leotta, com’era prima dei ‘ritocchini’

Nonostante nel 2009 sia stata scartata alle selezioni di Miss Italia, la sensualità e il fascino di Diletta Leotta sono innati ed evidenti. Tuttavia pur essendo molto bella, la sua immagine nel corso del tempo è cambiata.

Che la conduttrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica come detto non è un segreto. I cosiddetti ‘ritocchini’ a quanto pare sarebbero stati eseguiti già in giovane età. Ma nonostante tutto era ed è una bellissima ragazza acqua e sapone.

Come si vede dall’immagine qui sotto che la ritrae quando era solo una ragazzina alle prese con i primi concorsi di bellezza, Diletta ha ritoccato qualche punto del suo corpo. Stando a diverse voci, sarebbe intervenuta sulle labbra, che erano molto più sottili e meno carnose, facendo ricorso a filler labbra. Avrebbe aumentato il volume del seno e poi sarebbe intervenuta sul naso. Tuttavia, gli interventi estetici hanno esposto la showgirl sicula anche a parecchie polemiche.

Le polemiche sulla chirurgia

In particolar modo quando Diletta Leotta ha partecipato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo nel 2020, ha tenuto un interessante monologo sulla bellezza. L’intervento di Diletta, che era lì in veste di valletta del festival della canzone italiana, è stato visto dagli spettatori del teatro Ariston come un intervento non del tutto ‘coerente’.

Le scelte che ha fatto per se stessa nel tempo però hanno motivazioni personali e non implicano per forza che Diletta non possa essere portavoce di un messaggio positivo sulla bellezza autentica delle donne.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? La somiglianza mette i brividi

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta, dopo mesi tutta la verità su Can Yaman: “Matrimonio? Era tutto…”

Purtroppo alcuni hanno ritenuto che, in virtù dei diversi interventi a cui si è sottoposta, il suo fosse un contributo inopportuno. Molti hanno visto in quella occasione un motivo per sollevare una polemica sulla splendida cronista. Comunque a guardare una foto prima e una dopo la chirurgia estetica, l’unica cosa che c’è da dire: è che sempre molto elegante e di una bellezza sconvolgente!

Diletta Leotta ritocchini-Altranotizia

Impostazioni privacy