Francesca Michielin oggi splendida all’Ariston ma com’era a X Factor? Un’altra!

Francesca Michielin ha debuttato come direttrice d’orchestra nella prima serata del Festival di Sanremo edizione 2022. Dopo dieci anni esatti dal suo esordio ha varcato il palcoscenico in vesti completamente diverse. Com’era ai tempi di X Factor?

La nota cantante ha fatto molta strada da quando ha solcato il palco di X Factor nel 2012. Dieci anni di successi e studio che hanno portato la Michielin ad oggi.

Francesca Michielin-prima-e-dopo-Altranotizia
Francesca Michielin-Altranotizia

Francesca Michielin ha conquistato il pubblico fin da quando appena adolescente ha cantato per i giudici di X Factor. La cantante aveva appena 16 anni quando ha emozionato tutti quanti nel format Rai ed è entrata nella squadra capitanata da Simona Ventura. Oggi si è trasformata in una meravigliosa donna che ha incantato il teatro dell’Ariston. Vi ricordate com’era prima?

Francesca Michielin da X Factor a Sanremo

Francesca Michielin è entrata ad X Factor con tutta la freschezza e soprattutto la timidezza di una ragazzina. Ha sorpreso però tutti i presenti in studio con la sua voce incantevole e si è guadagnata un posto nel programma.

Piano piano Francesca ha imparato ad aprirsi anche caratterialmente anche se è sempre rimasta pacata e riservata. Ha conquistato tutti vincendo il programma e da quel momento la sua carriera è decollata. La Michielin è stata premiata molte volte ed è un nome di spicco della musica italiana. Ha partecipato due volte a Sanremo ed è arrivata seconda nel 2021 in duetto con Fedez.

La vincitrice di X Factor ha proseguito gli studi in ambito musicale e si sta per laureare in musica ed è proprio grazie a questi impegno costante che ha diretto l’orchestra di Sanremo durante l’esibizione di Emma Marrone. Bella da togliere il fiato ora la Michelin è una donna e la trasformazione è impressionante. Ve la ricordate prima?

Ecco l’incredibile cambiamento

Francesca Michielin ha impressionato gli spettatori di Sanremo 2022 il 2 febbraio con la sua bellezza e la sua eleganza. La direttrice d’orchestra non è più la timida ragazzina di un tempo ma oggi appare più sicura di sé e più consapevole della sua bravura e della sua versatilità. Negli anni non ha solo dimostrato di essere una talentuosa cantante ma anche di sapersi reinventare in diverse forme d’arte.

LEGGI ANCHE —> X Factor, Sofia Tornambene da ragazzina timida a vera top model | Eccola oggi

LEGGI ANCHE —> Michele Bravi, da X Factor al dramma che l’ha segnato: “il dolore è una malattia”

Il confronto tra oggi e il passato mostra sicuramente un cambiamento, essendo passati un po’ di anni ed essendo cresciuta. Ma era ed è sempre molto bella, ha mantenuto gli stessi lineamenti dolci di un tempo. E non solo: anche lo sguardo e il sorriso luminoso sono ancora quelli di allora, di quella giovane ragazza che sognava di fare la cantante e ce l’ha fatta.

Francesca Michielin-trasformazione-xfactor-Altranotizia

Impostazioni privacy