Iva Zanicchi, dopo anni tutta la verità: “Non avrei dovuto sposarlo”

Iva Zanicchi, una delle artiste più amate del nostro Paese, dopo tanti anni ha svelato tutta la verità sul suo matrimonio ormai finito e ha ammesso che non avrebbe dovuto sposarsi. Ecco cosa ha confessato in tv la cantante.

La celebre conduttrice di ‘Ok il prezzo è giusto’ tempo fa ha vuotato il sacco ai microfoni di Paola Perego, lasciandosi andare a delle dichiarazioni inaspettate sul sul matrimonio ormai finito.

Iva-zanicchi-matrimonio-
Iva-Zanicchi-Altranotizia

Difatti Iva Zanicchi è stata sposata con l’ex marito Antonio Ansoldi dal 1967 fino al 1985, da cui ha anche avuto una bellissima figlia, Michela. Ma perché non avrebbe dovuto sposarlo?

Iva Zanicchi, la confessione sull’ex marito

Iva Zanicchi è una delle cantanti con la carriera più longeva del panorama italiano. Ha esordito negli anni sessanta, salendo sul palco del gioco Campanile sera, accanto a Mike Buongiorno. Grazie al suo talento, si è fatta conoscere a poco a poco dal pubblico, e nel corso del tempo non ha mai smesso di fare musica.

La vita professionale della cantante è stata piena di successi, costellata da traguardi importantissimi, che hanno fatto apprezzare sempre di più al pubblico tutte le sue qualità di artista a tutto tondo. Si è affermata nella scena canora ma anche in quella televisiva, soprattutto come conduttrice. Tutti la ricordano alla celebre trasmissione Ok il prezzo è giusto, diventata un vero e proprio cult.

La sua vita sentimentale invece a quanto pare è stata più sofferta, almeno per quello che riguarda il primo amore importante della sua vita. Iva tempo fa ha parlato dell’uomo con cui è stata sposata dal 1967 al 1985, e dal quale ha avuto anche una figlia, e ha ammesso pubblicamente che non avrebbe dovuto sposarlo.

Tutta la verità

La Zanicchi, come detto inizialmente, ha sposato Antonio Ansoldi, da cui ha avuto una figlia, Michela, la quale ha regalato alla cantante due splendidi nipoti. Il matrimonio purtroppo poi è finito, causando ad Iva molta sofferenza. Tant’è che la cantante ha rivelato ai microfoni di ‘Non disturbare’ che non avrebbe mai dovuto sposare Antonio. E ha anche aggiunto: “Non si meritava un matrimonio così, e questa è una delle cose tristi della mia vita”.

Iva ha spiegato anche che il matrimonio non è stato annullato, perché lei non ha mai voluto risposarsi. Anche se da oltre trent’anni è legata sentimentalmente a Fausto Pinna.

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi esce allo scoperto su Michelle: “abbiamo fatto questa scelta perché…”

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo, il retroscena sulla figlia di Amadeus: “Mi ha fatto scoprire il…”

La Zanicchi e Antonio Ansoldi però, come la conduttrice stessa ha rivelato a Verissimo, col tempo hanno ricostruito un rapporto civile, soprattutto per essere sempre vicini a Michela.

iva-zanicchi-fausto-pinna-04022022-Altranotizia

Impostazioni privacy