Vanessa Incontrada al settimo cielo: non poteva esserci risveglio migliore

Grandi notizie per Vanessa Incontrada, ora al settimo cielo. Così come anche i suoi fan, apparsi davvero molto felici per lei. Ecco il motivo di questa grande e immensa gioia.

Una tra le migliori attrici in circolazione, Vanessa Incontrada ha più volte dato prova del suo talento e della sua naturalezza nell’interpretare personaggi dai toni più drammatici come Scomparsa o Un’Altra Vita ma anche caratteri più frizzanti come in Non Dirlo al mio Capo.

Vanessa-Incontrada-annuncio-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia

E’ anche una conduttrice che travolge con la sua simpatia ed esuberanza; impossibile non ricordarla in Zelig accanto a Claudio Bisio o ai Music Awards, accanto a Carlo Conti. Ebbene! A proposito della sua carriera, ecco sopraggiungere una bellissima notizia che l’ha resa molto felice. Di cosa si tratta?

Vanessa Incontrada, non poteva esserci notizia migliore

Una lunga carriera alle spalle, a partire dalle pubblicità, Vanessa è inarrestabile ed è pronta a tornare sul piccolo schermo. L’abbiamo vista recentemente al timone di Striscia la Notizia, accanto ad Alessandro Siani, e anche lì ha dato prova della sua professionalità e della sua grande personalità.

Ed ora la splendida Vanessa sta tornando in televisione per l’immensa gioia dei suoi fan che non vedono l’ora di poterla nuovamente ammirare. Infatti, ecco la grande notizia, motivo di tanto gaudio e felicità.

Il grande annuncio

Vanessa Incontrada ritorna sul grande schermo con la grande fiction, targata Mediaset. Infatti, come testimoniato da tale emittente televisiva, venerdì 11 febbraio è prevista la messa in onda in prima serata di Fosca Innocenti, una serie televisiva, in quattro puntate, diretta da Fabrizio Costa.

Narra la storia del vicequestore Innocenti, interpretata proprio da lei, che si troverà a dover affrontare casi complessi, facendo affidamento sulla sua meravigliosa squadra e sul suo olfatto, quale senso molto sviluppato nonché dono speciale. Accanto alla protagonista, c’è Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone, Irene Ferri, Claudio Bigagli e Francesco Arca che interpreta Cosimo, il migliore amico di Fosca.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, com’è completamente al naturale | La foto che spiazza

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada non si nasconde: “com’è la mia faccia dopo…”

Vanessa Incontrada, durante il backstage, ha raccontato il suo personaggio: “sono una donna che ha avuto un passato difficile. Sono una donna indipendente, forte ma fragile. C’è l’attenzione come poliziotta, vicequestore ma anche un coinvolgimento umano e io devo fare i conti con questa cosa“. Un personaggio molto interessante, dalle mille sfaccettature che non vediamo l’ora di vedere in azione con la sua squadra, quasi tutta al femminile.

Vanessa-Incontrada-fiction-Mediaset-Altranotizia

Impostazioni privacy