Amici, ex professore ci va giù pesante: “è un programma che non è riuscito a..”

Amici ha ricevuto un’accusa pesante da parte di un ex professore che ha dopo tanto tempo spiegato come mai ha lasciato il talent show di Maria De Filippi. 

Un ex professore di Amici di recente ha rilasciato un’intervista a Nuovo dove ha detto la sua opinione riguardo al programma di Canale 5.

Amici-verita-ex-professore-Altranotizia
Amici-Altranotizia

L’ex professore ha presenziato ad Amici per diversi anni ed era un volto fisso del talent show di Maria. Molti fan del programma si sono chiesti quali siano stati i motivi dell’abbandono. Dopo anni è stata svelata la verità e non è stata una rivelazione ‘leggera’. Di cosa si tratta e chi è il professore? 

Amici, ex docente contro il talent

Un’ex professoressa di Amici ha fatto delle dichiarazioni forti riguardo al talent. Si tratta di una professoressa di danza ed è un talento a livello mondiale che è stata dal 2015 al 2020 un volto fondamentale del programma che però improvvisamente ha deciso di mollare.

Non ci sono stati grandi spiegazioni né da Maria né dallo staff e in molti ancora si chiedono sul web cosa sia successo e se c’entrassero liti e incomprensioni. Ora finalmente è svelato l’arcano. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa ha detto

La professoressa di ballo di Amici di cui stiamo parlando è Natalia Titova, ballerina professionista e coreografa che da Ballando con le Stelle passò nel 2015 al talent di Canale 5. La donna era molto apprezzata e stimata ma qualcosa evidentemente non ha funzionato come lei si aspettava.

La maestra ha dichiarato in un’intervista a Nuovo che Amici non è stato quello che si aspettava. Ha svelato inoltre di non essersi mai sentita parte del gruppo e che ogni volta che a lei piaceva qualcuno e lo riteneva valido puntualmente veniva attaccata. Durante il percorso di Natalia sono capitate molte incomprensioni tra colleghi, come del resto accade sempre e ancora oggi all’interno del talent.

La Titova però ha spiegato di recente la motivazione per la quale ha deciso di andare via in modo più specifico. Ha dichiarato a Nuovo:Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente” ed ha aggiunto anche: “le mie idee erano spesso in contrasto con gli altri professori. Non mi sentivo più a mio agio nel mio ruolo”.

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova, il pesante retroscena a Ballando: “non volevo peggiorare davanti ai loro occhi”

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova sul matrimonio con Rosolino: “sosteneva che non sarebbe durata”

La ex professoressa del format Mediaset ha anche aggiunto che dopo aver lasciato la scuola più ambita della TV si è dedicata alle due figlie ed al marito Massimiliano Rosolino. Per quanto riguarda invece la danza ha fondato un’accademia ed è impegnata a portare avanti la sua attività.

Amici-titova-contro-maria-Altranotizia

Impostazioni privacy