Pier Silvio Berlusconi fa tremare Mediaset: altro che Alessia Marcuzzi!

Pier Silvio Berlusconi, insieme ai suoi più stretti collaboratori, sta cercando di attuare un profondo cambiamento all’interno delle reti del gruppo Mediaset. Importanti novità che riguardano anche Alessia Marcuzzi. 

Mediaset è da sempre in prima linea e alla ricerca delle soluzioni migliori riguardanti le sue reti e soprattutto i suoi programmi cult. E Pier Silvio Berlusconi in questo periodo sta provvedendo a trovare le opzioni che meglio coniugano insieme esigenze televisive e richieste da parte del pubblico. Senza dimenticare i conduttori.

Pier-Silvio-Berlusconi-Alessia-Marcuzzi-trema-Altranotizia (1)
Pier-Silvio-Berlusconi-Alessia-Marcuzzi-Altranotizia

Con i suoi più stretti collaboratori, inoltre sta cercando di ottimizzare al meglio le risorse economiche e professionali a disposizione. Informazione, reality e programmi storici delle reti Mediaset sono sotto la sua lente d’ingrandimento. E proprio per una trasmissione cult del gruppo di Cologno Monzese si prevedono grandi novità. Quali?

Pier Silvio Berlusconi e…Alessia Marcuzzi

Mediaset si sta intanto godendo il grande successo, in termini di ascolti, del Grande Fratello Vip 6, che quest’anno abbatterà tutti i record di durata, ben sei mesi. Terminato il reality guidato da Alfonso Signorini, partirà L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, con la sincera speranza che il flusso di ascolti rimanga inalterato, o quasi. A brevissimo partirà un altro programma storico delle reti Mediaset, infatti per mercoledì 9 febbraio è prevista la ripartenza de Le Iene con grandi novità.

E’ il sito di Davide Maggio che ha lanciato un’indiscrezione riguardante la conduzione della seguitissima trasmissione d’inchiesta. La fonte ci informa che Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice de Le Iene. Il nome della modella e presentatrice argentina come conduttrice del programma era già stato fatto nei mesi scorsi come tra quelli papabili, ora però sembra che il nome prescelto possa essere esattamente il suo.

Se l’indiscrezione venisse confermata, la Rodriguez si ritroverebbe accanto a Teo Mammucari, con cui ha condiviso l’esperienza di Tu Si Que Vales e, prima ancora, di Scherzi a Parte e Sarabanda. E Alessia Marcuzzi? Per quanto riguarda la conduttrice romana le informazioni a riguardo parlano di un fallimento della trattativa che avrebbe dovuto riportarla alla conduzione del programma da lei condotto per anni. Ed ora per lei quale futuro in televisione?

Trattative in corso

Sono passati oltre sei mesi dall’improvviso abbandono di Alessia Marcuzzi a Mediaset dopo vent’anni di grandi successi e di reciproche soddisfazioni. Sembra che adesso la conduttrice romana abbia espresso la volontà di rientrare, ma, a questo desiderio, avrebbe anteposto delle precise condizioni all’azienda.

 LEGGI ANCHE —> Nicola Savino ammette la verità su Le Iene: “sento la necessità di…”

 LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, ribaltone clamoroso: la big lascia lo storico programma?

Il suo manager Beppe Caschetto sta lavorando intensamente con Pier Silvio Berlusconi per trovare la giusta soluzione. Da quello che filtra dalle segrete stanze sembra che Alessia Marcuzzi abbia espresso il desiderio di condurre Temptation Island e Battiti Live, prendendo il posto di Elisabetta Gregoraci. Lavori in corso, dunque, che potrebbero coinvolgere anche altri grandi nomi, come la showgirl di Soverato. Attendiamo sviluppi.

Belen-Rodriguez-iene-Altranotizia

Impostazioni privacy