Home Spettacolo “Si è spezzato il cuore a me per lei”: Jessica Selassié tradita...

“Si è spezzato il cuore a me per lei”: Jessica Selassié tradita amaramente

851
0

Una nuova tempesta si è abbattuta sulla Casa del Grande Fratello Vip, questa volta coinvolgendo Jessica Selassié che si è sentita tradita da alcuni coinquilini. Ecco cos’è accaduto.

All’interno del GF Vip, ormai, si sono stravolti gli equilibri. Litigi e alleanze inaspettate stanno dominando gli ultimi tempi di questa sesta edizione che, per alcuni aspetti, resterà indimenticabile. Si sta già pensando alla finale, scommettendo su chi potrà essere il vincitore.

Jessica-Selassié-tradimento-Altranotizia
Jessica Selassié-Altranotizia

Nel frattempo, nuove tensioni aleggiano, rendendo la principessa Jessica Selassié triste e amareggiata, a causa di un tradimento inaspettato e perpetrato da alcuni coinquilini a lei vicini. Cosa sta succedendo ultimamente all’interno della Casa più famosa e spiata d’Italia?

Jessica Selassié, un tradimento che non si sarebbe mai immaginata

Dopo il profondo interesse provato nei confronti di Alessandro Basciano, Jessica Selassié si sta avvicinando sempre di più a Barù tanto che non mancano sguardi e risate complici nonché coccole sul divano. Non solo poiché le ha dedicato anche una canzone: Interlude di Morrisey e Siouxsie. Si può proprio affermare che tra i due ci sia del tenero.

Nonostante questo però la principessa non sta attraversando momenti sereni a causa di un tradimento, commesso alle sue spalle. Un episodio molto triste che l’ha resa delusa e amareggiata. Ecco cos’è accaduto in queste ore all’interno della Casa.

“Si è spezzato il cuore a me per lei”

Durante una serata goliardica, tra risate e balli, Delia e Barù si sono baciati, secondo le testimonianze di alcuni coinquilini che li avrebbero intravisti, esclusa Jessica. Naturalmente, il tutto è stato preso come uno scherzo e, a tal proposito, la moglie di Alex Belli ha così commentato, quando Soleil ha cercato di metterla in guardia: ” ma sì ma stiamo giocando, amore“.

Un tradimento che non è stato ben accolto dai social, scatenandosi contro chi avesse compiuto il misfatto. Difatti, tra i commenti più gettonati, quello che ha colpito di più è stato il seguente: “si è spezzato al cuore a me per Jessy” con aggiunta di un cuoricino infranto. Come avrà reagito la principessa di fronte a tutto questo?

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, concorrente si ferisce ad una mano: arriva anche il medico 

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

Non si conosce la sua eventuale replica ma, nelle ore successive, Soleil ha provato a darle consigli in merito, suggerendole di lasciar perdere e facendole intendere che Barù non è abbastanza per lei. Le insicurezze non hanno placato lo stato d’animo di Jessica che non riesce tuttora a darsi pace, confidandosi anche con Katia: “è proprio intimidito, non capisco perché è intimidito, se sono io il problema, se sono troppo“, riflettendo sul motivo per cui Barù risulti così distante. Come andrà a finire tra loro due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here